saluti da rp78

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
rp78
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 novembre 2012, 20:46
Ape owned: Other

saluti da rp78

Messaggio da rp78 »

è con piacere che mi aggrego nel forum , mi chiamo Renzo e sono di Varese .non possiedo un ape ma possiedo un trattorino della piaggio ( t111 ) che da quanto ne sò monta motore dell' ape.
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Re: saluti da rp78

Messaggio da aped600 »

rp78 ha scritto:è con piacere che mi aggrego nel forum , mi chiamo Renzo e sono di Varese .non possiedo un ape ma possiedo un trattorino della piaggio ( t111 ) che da quanto ne sò monta motore dell' ape.
Renzo bienvenido!!! el el mejor sitio para las abejitas trabajadoras, amigos que te ayudan de verdad!!! sin pedir nada. Yo soy de muy lejos de la Republica Argentina, pero posteando aca me siento muy ceraca de esta buena gente.
El tractor es el naranjita que se ve en las fotografias que pasan arriba? el tractorino, Felicitaciones!!! Fabian

Renzo benvenuti! il posto migliore per le api di lavoro, amici davvero aiutarti! senza chiedere nulla. Sono lontano da Argentina, ma sono un commento molto ceraca di queste brave persone.
Il trattore è il naranjita che vedete nelle immagini che salgono? il tractorino, Congratulazioni! Fabian
$+;
rp78
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 novembre 2012, 20:46
Ape owned: Other

Re: saluti da rp78

Messaggio da rp78 »

ciao e grazie .si il trattorino è simile a quello delle immagini del post
Avatar utente
Volantepazzo
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 201
Iscritto il: 11 aprile 2012, 14:25
Ape owned: MPA1
Località: Caserta

Re: saluti da rp78

Messaggio da Volantepazzo »

rp78 ha scritto:è con piacere che mi aggrego nel forum , mi chiamo Renzo e sono di Varese .non possiedo un ape ma possiedo un trattorino della piaggio ( t111 ) che da quanto ne sò monta motore dell' ape.
Benvenuto a te e al trattorino.
$+;
Rispondi