fondo cabina ape 50 ...andato

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
mattyape50
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 settembre 2012, 11:52
Ape owned: TL3

fondo cabina ape 50 ...andato

Messaggio da mattyape50 »

ciao ragazzi volevo chiedervi quali possono essere le varie soluzioni per rifare un fondo della cabina dell ape 50 tl6t (monofaro ). In giro negli altri post si vedono verie idee e progetti , ma nel mio caso il fondo è proprio marcio, ruggine che si sgretola come segatura per quasi tutta la parte calpestabile. U+= per intenderci cè un buco enorme in entrambi le parti , che si vede il pavimento e forse per fortuna rimangono buoni , non arrugginiti, i bordi verso il sedile e verso il davanti dove cè il parafango!! :D Secondo voi come posso rimediare , con una lamiera nuova , un fondo gia prestampato, o con fogli di vetroresina e catramina???

vi ringrazio per l'aiuto ... ciao L_K*
rudypanda
Apista aspirante
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 settembre 2012, 21:42
Ape owned: AE2
Località: ivrea (prov di torino)

Re: fondo cabina ape 50 ...andato

Messaggio da rudypanda »

ciao,dipende se vuoi spendere o meno...

per fare un bel lavoro ed esser soddisfatti dovresti cercare un fondo nuovo e farlo saldare,ma ovviamente il costo del pannello ed ancor più di chi te lo salderà non sarà proprio pochissimo...

se invece vuoi sbizzarrirti solo per usarlo,fai come il mio vicino di casa che con staffe e lamiere varie ecc lo ha ricostruito a modo suo...

se è uno dei primissimi monofaro tenterei di fare qualcosa di bello a vedersi (e a pestarsi F<) ),metti una foto che capiamo meglio


ps.dimenticati la catramina va L_K*
Rispondi