1957 Ape C AC1T 5468

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
BaliApe57
Apista apprendista
Apista apprendista
Ape owned: AC1

Re: 1957 Ape C AC1T 5468

Messaggio da BaliApe57 »

http://translate.google.com/?tl=tr&q=undefined#en/it/
Hi all,
Hope this works. I'm referring to Kens email and asking my daughter how to do, and with a little experimentation by myself.
I hope I understand correctly. Pitt has an air filter assy for the AC1. This air filter assy is for sale.
The next step is how best to pay for any items I purchase (I do have a Paypal account) and also a place where these items can be stored whilst I collect more parts.
Please may I have a photo of the air filter assy installed, particularly showing the mounting points and hardware.
Looks like a trip to Italy and elsewhere to look at machines and see how things are done.
:D
Ciao a tutti,
Spero che questo funziona. Mi riferisco alla posta elettronica Kens e chiedendo mia figlia come fare, e con un po 'di sperimentazione da me.
Spero che ho capito bene. Pitt ha un assy filtro dell'aria per la AC1. Questo filtro aria compl è in vendita.
Il passo successivo è il modo migliore per pagare per tutti gli oggetti che acquisto (io ho un account Paypal) e anche un luogo in cui questi elementi possono essere memorizzati, mentre raccolgo più parti.
Per favore posso avere una foto del filtro dell'aria assy installato, in particolare mostrando i punti di montaggio e hardware.
Sembra un viaggio in Italia e altrove, a guardare le macchine e vedere come vanno le cose.
:D
Ultima modifica di BaliApe57 il 4 settembre 2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Ape owned: MPR2
Contatta:

Messaggio da kjjohnson »

You must learn to 'copy and paste'. You copy the English, paste it into the 'English' box and when you hit the translate button it will translate into Italian. You then copy the Italian translation and paste it into your posting here. Go to the Sydney Bus Museum when you're back in Australia, they have this Ape D and I'm sure you could get them to open the engine compartment so you can take some photos. Meanwhile, go to the Ape C file on my website for reference. - http://www.kjjohnson.ca/piaggio/picture ... rrentPic=0 - 343 photos - Ken

Devi imparare a 'copia e incolla'. Si copia l'inglese, incollarlo nella casella 'inglese' e ​​quando si preme il pulsante Traduci si traduce in italiano. È quindi copiare la traduzione italiana e incollalo nel tuo commento. Vai al Bus Sydney Museum quando sei tornato in Australia, hanno questo D Ape e sono sicuro che si potrebbe ottenere ad aprire il vano motore in modo da poter scattare qualche foto. Nel frattempo, passare al file Ape C sul mio sito di riferimento. - Ken
Ape PMG.au 01.jpg
ApePMGVan1960s.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
BaliApe57
Apista apprendista
Apista apprendista

Messaggio da BaliApe57 »

Thanks for the pboto's pitt and Ken. I see the three holes in the floor that would have mounted the air filter. Now to come up with the correct carburetor, fuel tank filler and cap, plus the items mentioned earlier.
After looking through your photo's Ken, I was able to find where the engine number is located. AC1M*5542* is the number.
I go home about once a , year to Australia, so will plan a trip to the Sydney Bus Museum.
I see from a number of your photo album photos, were taken in Melbourne no earlier than 1964 (I can tell by the model of Holden in the back ground). Very interesting set of photos.

Grazie per la pitt pboto e Ken. Vedo i tre fori nel pavimento che avrebbe montato il filtro dell'aria. Ora, per venire con il carburatore corretto, serbatoio e tappo del serbatoio del carburante, oltre a quelli menzionati in precedenza.
Dopo aver guardato attraverso il Ken della tua foto, sono riuscito a trovare dove il numero del motore si trova. AC1M * 5542 * è il numero.
Vado a casa circa una volta, l'anno in Australia, così sarà pianificare un viaggio al Museo Bus Sydney.
Vedo da una serie di foto album di foto, sono state prese a Melbourne non prima del 1964 (posso dire dal modello di Holden nella terra posteriore). Serie molto interessante di foto.

Think I caught on what you were on about Ken!!
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Ape owned: AC3

Messaggio da olandese volante »

maybe he can find you a carb as well ?
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano

funziona ancora l'aria?
il carburatore nell altro foto non e buono.
se ho tempo stasera metto le foto della roba buona
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano

c2.jpg
c1.jpg
sp2.jpg
sp1.jpg
BaliApe57
Apista apprendista
Apista apprendista

Messaggio da BaliApe57 »

Thankyou Olandese.
Do you have the part/type number?
Where they fitted to any Model Vespa?
The flange is still on the cylinder, and a carby has been attached to a short piece of rubber tubing of the correct size.
Regards Nigel

Thankyou Olandese.
Avete la parte / tipo di numero?
Dove applicabile a qualsiasi modello Vespa?
La flangia è ancora sul cilindro, e un carby è stato attaccato ad un pezzo di tubo in gomma di dimensioni corrette.
Saluti Nigel
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano

ma 17 dellorto.
no idea whether used on vespas .
guess you have to do some downloads here and there and read read read.
a lot can be learned from the commercial pics of old api .
when i am not mistaken your ape could be ordered in grey or in grey and when you were lucky even in grey .............
did you find 3 rad?he is a sort of walking enceclopedia for antique api and you never know what he has or knows as far as parts are concerned....ken knows him too and surely has an adress
BaliApe57
Apista apprendista
Apista apprendista

Re: 1957 Ape C AC1T 5468 Carby Dellorto MA17

Messaggio da BaliApe57 »

Anyone out there have a carby, Dellorto MA17, as pictured in the message above?

Qualcuno là fuori ha un carby, Dellorto MA17, come illustrato nel messaggio di cui sopra?
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Ape owned: AC4

Messaggio da pitt »

Nigel fai attenzione sulla corretta "sigla" del carburatore:
- la mia Ape AC4 monta Dallorto MA19C
- L'AC1 che ho smontato, montava Dallorto MA19C (che non vendo)
Per essere più sicuro ho consultato la lista dei carburatori Dellorto pubblicata da MONDOAPE, (gennaio 2011 ?) che conferma quanto sopra.
Ciao
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano

oepssss its MA19C not 17..............
the one used for tuning on 50 cc vespas it quite different
?:;
Rispondi