Assistance Needed

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
ApeUSA
Apista aspirante

Assistance Needed

Messaggio da ApeUSA »

Ho rinviato appena dall'Italia in cui sono caduto nell'amore con la Ape. Realmente desidero alla proprie ed I abbia bisogno di qualcuno in Italia di aiutarlo a comprare ed organizzare il trasporto di una Ape negli S.U.A. Posso comprare uno su ebay ma la maggior parte dei venditori non sono disposti a aiutare con trasporto. Speri di sentirsi da un entusiasta della Ape del collega presto.

I just returned from Italy where I fell in love with the Ape. I really want to own one and I need someone in Italy to help me purchase and arrange shipping of an Ape to the USA. I can buy one on ebay but most sellers are not willing to help with shipping. Hope to hear from a fellow Ape enthusiast soon.
mondoape
Amministratore
Amministratore
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Mi dispiace ma non posso aiutarti. E' un'operazione molto complicata. :-??
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Ape owned: MPR2
Contatta:

Ape for USA

Messaggio da kjjohnson »

Lots of P501s were imported to USA through Canada in early 80's and we know of one for sale, currently helping owner to bring it up to date, by supplying parts/manuals - contact me if you wish and I will advise current owner of an interest, or, can send you photos prior to making contact. Ken
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Ape owned: AC3

esportazione

Messaggio da olandese volante »

non esiste una problema-there is no problem
in italia si trova un agenzia di un trasportatore internazionale.-
in italy you find an international transportagency.
il problema e costo.
the problem is cost.
prima trasporto del venditore al magazzino del trasportatore poi la barca poi dalla barca al magazinno poi a casa del compratore.
first transport from seller to the agency's warehouse then the boat then from the boat to another warehouse and then to the client.
il modo normale per fare trasporti di un continento ad un altro e con container.
the normal way to go for intercontinental transport is by (sea)container.
quanto va a costare un ape la non voglio sapere....
how much an ape is going to amount to is something i do not want to know.......... :D
Rispondi