Consiglio acquisto Ape AC4 senza documenti

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Consiglio acquisto Ape AC4 senza documenti

Messaggio da baronbello »

Salve a tutti, che dite la prendo o la lascio stare, era qualche anno che gli stavo dietro. L'ape è stata riverniciata non in modo professionale, comunque fa la sua figura. Il colore non è originale, ma funziona tutto ed è completissima . Aspetto qualche consiglio.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 374
Iscritto il: 11 ottobre 2011, 21:16
Ape owned: AC4

Re: Consiglio acquisto Ape AC4 senza documenti

Messaggio da pitt »

Esternamente pare bella! Se dici che funziona tutto ed è completissima.....
Rispetto alla mia ho notato alcune differenze:
- specchietto retrovisore (con piastrina sul montante)
- clacson (a ventaglio)
- porta targa (sotto la luce di posizione)
ma senz'altro mi pare interessante!
Ciao!
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: Consiglio acquisto Ape AC4 senza documenti

Messaggio da olandese volante »

clacson e specchio a me mipare versione giusto , la porta targa mi pare vespa per piu info ci vuole piu foto.
la cosa da vedere e condizione al livello ruggine e le catene etc , sicuramente e da restaurare alora la cosa da guardare e se il prezzo di aquisto permette un restauro vero, serve a nulla di fare un 'restauro veloce"
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: Consiglio acquisto Ape AC4 senza documenti

Messaggio da michelino »

giraci cosi', il restauro e' un obbligo truffa solo italiano, al di la delle opinioni personali, e' una truffa se e' imposto, dal momento che chi non ha mai subito radiazione puo' girare col mezzo dipinto a pennello, come la mia bambina che oggi ho fuso........ chi e' radiato deve andare un attimo in carrozzeria.... e spendere migliaia di euro... e le pari opportunità.....????!!!!! PRENDILA e goditela......... non fare come me che l'ho fusa......... ;[]

un salutone da max
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: Consiglio acquisto Ape AC4 senza documenti

Messaggio da olandese volante »

un mezzo di un certo eta merita un restauro, a pennello e perfetto basta guardare il mio restauro dove anche ho pitturato la carrozeria a pennello ...........anche in italia va bene alora non dire bugie
Rispondi