cassone e motore completo 500 mp

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

cassone e motore completo 500 mp

Messaggio da michelino »

saluti da maxmike, lo sfasciacarrozze di APE, cedo la parte posteriore completa di un bel 500 mp; vi è il cassone completo di spondina, molto bello e sano, con sotto tutta la meccanica. Il mezzo era super funzionante, manca solo il dinamotore; per eventuali dettagli chiedete pure. Preferirei scambiare comunque eventuali offerte per l'acquisto vengono naturalmente valutate
L_K* maxmike
Allegati
IMG_2283 (Copia).JPG
IMG_2284 (Copia).JPG
IMG_2285 (Copia).JPG
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6143
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: cassone e motore completo 500 mp

Messaggio da kjjohnson »

Was the cabina ruined in an accident or did you also salvage parts from it? What motor is this one from? Ken
Allegati
Presentation1.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: cassone e motore completo 500 mp

Messaggio da michelino »

ho smontato io il tutto in uno sfasciacarrozze (un mio collega......... G(:S ) non ha avuto nessun incidente ma il proprietario ha deciso, follemente, di rottamarlo, era un conservato da paura....... ho anche parabrezza e porte che possono confermarlo, ma intendo tenerli, il motore e' il suo originale, non ricordo la sigla andro' a leggerla, comunque e' il prima serie del motore posteriore, mp500 e tranne il dinamotore e' completo, ho anche sfilato l'intero impianto elettrico dalla cabina prima di tagliarla, e girava come un orologio; spero di esserti stato utile L_K*
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: cassone e motore completo 500 mp

Messaggio da michelino »

non avevo visto bene........ quelli sono i carter di un ac1.......... L_K* se servono posso cederli, coppia di carte ac1 ed eventualmente alcune parti interne........... L_K*
purzel2010
Apista aspirante
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 maggio 2010, 19:16

Re: cassone e motore completo 500 mp

Messaggio da purzel2010 »

Dove abita e quanto chiedi per la coda del Ape?
Ciao

Cornelius
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: cassone e motore completo 500 mp

Messaggio da michelino »

sinceramente non ho ancora riflettuto su un prezzo, dal momento che preferirei uno scambio, se ti serve eventualmente fai un'offerta; non so prorpio cosa dire. Comunque l'oggetto e' visibile in Alessandria.

L_K* maxmike
Rispondi