Casa- Moto

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Casa- Moto

Messaggio da ape550mp »

Caro Amministratore,

Li'indirizzo web http://www.casa-moto.com/shop/index.php/cPath/189, che mi hai indicato qualche tempo fa, è di grande interesse ed è anche l'unica possibilità di avere parafanghi nuovi per Ape mp. Purtroppo però, a parte la lingua tedesca, prevista come unico codice di comunicazione, accettano ordini solo per il belgio, l'austria, la germania, la svizzera e il lussemburgo. Cosa posso fare? :-/
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

ordinare

Messaggio da olandese volante »

chiedi a me di farti la traduzione................
non ho problemi con olandese tedesco francese inglese solo italiano e difficile perche lo ho imparato cosi (niente studio)
mandami un mail non ho problemi per questo
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Infatti, prova a far chiedere in lingua tedesca ad olandese volante se spediscono in Italia. Io credo di si.
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

parafangi

Messaggio da olandese volante »

Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Ciao Ate,

Grazie per la dritta. Purtroppo però, si tratta di un parafango per l'Ape P501 o P601 e non per Ape mp. In effetti, sebbene la forma sia identica; il materiale e il colore sono diversi. I parafanghi dell'Ape mp, infatti, sono di colore grigio chiaro. Comunque ti ringrazio ancora per le tua graditissima disponibilità e gentilezza.

A presto,

Carlo
Rispondi