Ape 50 TL3 1981

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Giovannihd
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 dicembre 2010, 10:46

Ape 50 TL3 1981

Messaggio da Giovannihd »

Buongiorno,
come da titolo vendo Ape Piaggio 50. Funzionante,ma necessario di interventi importanti allo sterzo,freni impianto illuminazione.Manca vetro laterale SX. Carrozzeria con qualche segno di ruggine,ma complessivamente in discrete condizioni.Sono in possesso del documento di circolazione.
Come ho soprascrito il mezzo è funzionante,ma non affidabile nelle condizioni in cui si trova,per utilizzo stradale.Quindi,un eventuale ritiro,deve essere effettuato con idoneo mezzo di trasporto,camioncino carrello ecc...
Il mezzo è visibile a Varese (vicinanze).
Lo vendo a 400 euro non trattabili.( Per cortesia,contattarmi solo se veramente interessati)

3398143673 Giovanni
Avatar utente
smod
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 novembre 2009, 21:09
Ape owned: MPR2
Località: Morro D'Oro (TE)

Re: Ape 50 TL3 1981

Messaggio da smod »

ciao Giovanni , ti faccio una domanda, secondo te quanti Euri ci vogliono per rimettere in sesto la tua ape?
voglio dire per fare le riparazioni necessarie perchè sia affidabile e in regola su strada

fammi sapere grazie
Giovannihd
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 dicembre 2010, 10:46

Re: Ape 50 TL3 1981

Messaggio da Giovannihd »

Ciao,
um meccanico,che ha visto il mezzo al mio domicilio,avviandolo e provandolo, ha stimato gli interventi in circa 200 euri.Ma per una valutazione realistica e certa dovrebbe avere il mezzo in officina e io non ho la possibilità di portarglielo in quanto è a circa 20 km da casa mia.
Comunque mi ha detto,che nella ipotesi peggiore non si arriverebbe ai 300 euri.

ye:h
Rispondi