Telaio parabrezza Ape AC1-AC2-AC3 e telaio capotes

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Telaio parabrezza Ape AC1-AC2-AC3 e telaio capotes

Messaggio da baronbello »

in vendita appena riprodotto fedelmente all'originale , telaio parabrezza Ape AC1-AC2-AC3 e chi interessato anche telaio capotes per Ape calessino sempre versione AC fino ad Ape AC3.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
alessandro76
Apista aspirante
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 settembre 2013, 14:52
Ape owned: AC2

Re: Telaio parabrezza Ape AC1-AC2-AC3 e telaio capotes

Messaggio da alessandro76 »

Salve, dovrei modificare la mia cabina per farla come l'hai fatta te. la mia è un'ape ac2t del 59. Posso sapere dove ti trovi così magari te la spedisco per fartela modificare? grazie e fammi sapere T(-
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: Telaio parabrezza Ape AC1-AC2-AC3 e telaio capotes

Messaggio da baronbello »

Ciao, modificare la cabina originale richiede molto + tempo che farla fare tutta nuova. Ti conviene se intenzionato a mettere il parabrezza a vendere la tua cabina almeno recuperi e prendi la struttura già fatta. Se interessato contattami in MP. Ciao pierluigi
alessandro76
Apista aspirante
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 settembre 2013, 14:52
Ape owned: AC2

Re: Telaio parabrezza Ape AC1-AC2-AC3 e telaio capotes

Messaggio da alessandro76 »

Ma scusa quanto chiedi per una rifatta? se e' possibile qualche foto per vedere se la parte superiore si trova con l'altezza.Ho visto anche che la tua cabina non porta il caneletto esterno. email:alessandro7610@virgilio.it
Rispondi