vendo ape ac2

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
Gianluca
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 29 agosto 2009, 7:59

vendo ape ac2

Messaggio da Gianluca »

Vendo Ape ac2 del 1958. L'ape é targata Lucca. Ho la targa e la visura radiata d'ufficio piú il certificato di origine/omologazione rilasciato da Piaggio. In questo momento é smontata di forcella, manubrio e cassone. La vendo per motivi di spazio e a malincuore.. Ho 2 motori, 2 retromarcia, ha l'avviamento elettrico, porte controvento più maniglia contenitiva x passeggero,frecce in ferro cassone 2, più 2 in plastica, guarnizioni vetri e delle porte dell'epoca,tendalino nuovo fondo di magazzino comprato a Catania tra cabina e cassone, 2 manubri, faro sul parafango originale fondo di magazzino completo, portaoggetti nuovo fondo di magazzino ancora con etichette, listelle pedana complete e in buono stato solo da lucidare. Necessita di qualche piccola saldatura in cabina su cruscottino, pedana e tetto cabina e una verniciatura per renderla un conservativo... Non serve, a parere mio, restaurarla completamente. Si tratta di un Lavoro non molto impegnativo.É  2 posti, ha il tappo serbatoio esterno, cuscino seduta sedile in ottime condizioni.Tendicatena e compassi da controllare dopo tanti anni anche se credo dovrebbero essere a posto. Revisione alla pompa dei freni necessaria, cosi come il cambio delle ruote usurate. L'impianto elettrico é ok, necessita della batteria nuova x messa in moto elettrica.  Parabrezza con vetro immacolato, tergicristallo a mano e plexiglas laterali originali, più 2 nuovi. Cassone in castagno già rifatto come in origine, misure regolari. Chiaramente ha anche l'avviamento a strappo, freno a mano, comando con chiave, luce indicatori di direzione, pomello regolazione durezza dello sterzo, serbatoio con le 3 classiche posizioni, ammortizzatore ant e relativa molla nuovi. Longheroni nuovi portacassone in Masonite..
Vendo a prezzo modico, tutti i ricambi compresi
Foto e info via Mail a gfasoli78@yahoo.it
zerla
Apista aspirante
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 novembre 2009, 12:49
Ape owned: AC2

Re: vendo ape ac2

Messaggio da zerla »

ti ho inviato una mail fammi sapere! L_K*
Rispondi