Kit revisione carburatore Dell'Orto SBH 25-22

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Kit revisione carburatore Dell'Orto SBH 25-22

Messaggio da mondoape »

Cerco serie guarnizioni per revisione carburatore Dell'Orto SBH 25-22. Anche solo un'indicazione su dove cercare. Grazie!
Avatar utente
Tasbuno
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 giugno 2008, 13:49
Contatta:

Re: Kit revisione carburatore Dell'Orto SBH 25-22

Messaggio da Tasbuno »

Se le guarnizioni sono di carta io ho sempre provveduto a farmele ritagliando col campione originale la carta per guarnizioni. In mancanza dell'originale con uno stampo della sede dove applicarla. Tanto una volta chiuso il pezzo meccanico nessuno sa se le guarnizioni sono quelle del kit originale. E sbattersi tanto per le guarnizioni secondo me è una perdita di tempo inutile.
Se invece trattasi di guarnizioni in gomma, o-rings, metalliche, la cosa diventa un po' più ardua e forse gli originali farebbero veramente comodo.
Prova a chiedere qui http://www.mauropascoli.it/home.php?tag ... =ita&id=17
Oppure prova a chiamare questo cellulare che mi sono segnato tempo fa di un tizio che restaura vespe storiche, che magari ti può aiutare: TQ7-CT66TUQ (sperando abbia ancora questo numero.....io poi i numeri di tel per privacy li cripto sempre così ma sono comprensibilissimi).
Davide
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Kit revisione carburatore Dell'Orto SBH 25-22

Messaggio da mondoape »

E' un misto di guarnizioni di carta e di o-ring di gomma. Non credo sia difficile trovare la serie di guarnizioni originali Dell'Orto, ma sarebbe più facile avendo a disposizione il codice di ricambio del kit.
Rispondi