Ma quanto vale un calessino del 1968

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
leovespa
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 febbraio 2008, 15:57

Ma quanto vale un calessino del 1968

Messaggio da leovespa »

Mi sono da poco avvicinato al mondo dell'APE ed ho trovato un calessino del 1968 con documenti in regola sigla telaio ae2t 18***
L'APE è funzionante ma necessita di riverniciatura esterna.
Il primo proprietario l'aveva fatta modificare di carrozzeria; ossia con l'utilizzo di una ape AC aveva recuperato al parte anteriore e posizionata nella parte posteriore con funzioni di lunetto posteriore poi raccordata con un tetto il lamiera (molto bello) e due porte dell AC in modo da chiudere la parte posteriore.
Il mezzo non è originale ma è simpatica l'originalità delle modifiche sempre che siano modifiche artigianali o di un carrozziere specializzato.
Il veicolo proviene da Piacenza.
Morale del discorso il tipo vuole 3000,00 mi sembra caro ma chiedo a voi esperti alcuni consigli. Proprio in virtù delle modifiche e se nel caso che l'acquistassi e se conviene riverniciare la porte esterna mantenendo il veicolo modificato.
grazie ancora per i preziosi consigli.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Ci vorrebbe una foto, e sarebbe utile sapere se il veicolo ha targhe e documenti in regola. Inoltre ogni operazione che modifica lo stato originario del mezzo provoca un abbassamento di valore.
Rispondi