mercatino di Arezzo

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

mercatino di Arezzo

Messaggio da aronne »

Oggi ero al mercatino di Arezzo, che si conferma il più grande della toscana e in continua crescita (5 padiglioni, tutto al chiuso, i maggiori ricambisti nordici presenti, 2 ore circa per girarlo tutto). Per ape poca roba, solo le solite plastiche delle frecce, e le ganasce freno. Un'ape in vendita, molto bella, al solito senza documenti:

Immagine

Immagine

Tuttavia mi chiedo quanto chiederebbe certa gente, se lo stesso mezzo fosse restaurato, funzionante e coi documenti in regola (per questa volevano 4 mila)
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Prezzi come al solito esagerati. Ho notato che il faro anteriore sembra nuovo. Forse il venditore lo ha montato per dare un aspetto di completezza al mezzo.
Avatar utente
zamik
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 4 maggio 2005, 19:47
Ape owned: AC2
Località: Chievo - Verona
Contatta:

pazzesco!

Messaggio da zamik »

Già, in internet e ai mercatini si vedono dei veri e propri atti di pazia!
Ruderi senza nemmeno un documento che necessitano di un restauro approfondito...
ad esempio il mezzo esposto ad Arezzo: interesante, carino, tutto sommato ben messo, ma il costo del necessario restauro? (anche se fatto in proprio è sicuramente elevato, resta cmq il problema principale di reperire alcuni ricambi), eppoi con l'Ape è bello circolare per strada.... quindi c'è da tener conto anche della pratica per la reimmatricolazione.
Mammamiaaaa!
Rispondi