prezzo pneumatici nuovi originali ape tm 150 benzina 2002

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
wasp
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 febbraio 2014, 19:08
Ape owned: ATM2

prezzo pneumatici nuovi originali ape tm 150 benzina 2002

Messaggio da wasp »

:(( :(( :(( :!% :!% :!% no, dico, mai più andavo a pensare che cambiare le gomme del mio motocarro ape 150 mi venisse a costare una cifra così!!! i 2 pneumatici posteriori me li ha fatti pagare 119 euro l'uno, quello anteriore 78 euro!!!!!!!!!!!
sicuramente il meccanico è LADRO, ma SENZA VERGOGNA!!!!!!! come posso fare per mantenere il mio motocarro efficiente e sicuro senza incappare in questi sciacalli assetati di sangue??????
cerco una qualche forma di consolazione per la mia dabbenaggine... di non essermi fatta fare un PREVENTIVO prima di procedere... ma non avevo veramente idea che sarebbe stata una cifra del genere!!! pensavo a stare larghi spenderò 150 euro...
scusatemi, ma devo dare sfogo alla mia rabbia!
wasp
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: prezzo pneumatici nuovi originali ape tm 150 benzina 200

Messaggio da baronbello »

Ma che misura e marca sono questi pneumatici? si ci sono delle misure che sono rare da trovare e di marca, ma quando tutto manca ci sono queste repliche cinesi che sono ottime, comunque che dire, ricorda sempre che quando ti dicono non ti preoccupare tra di noi non ci sono problemi, è proprio li che nascono questi. Preventivo sempre prima di procedere, se accetti almeno sei consapevole. Ciao Pierluigi
wasp
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 febbraio 2014, 19:08
Ape owned: ATM2

Re: prezzo pneumatici nuovi originali ape tm 150 benzina 200

Messaggio da wasp »

grazie del conforto... L_K* ... la prossima volta e sempre... PREVENTIVO!!!!
comunque faccio pochi km, spero che mi dureranno almeno una decina d'anni.... ogni quanto andrebbero girate le ruote per evitare che gli pneumatici si consumino solo su un lato? tipo ogni 1000 km o così?
grazie
:x
amo il mio motocarro!
Avatar utente
geky
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 novembre 2013, 22:06
Ape owned: MPV1
Località: Crotone

Re: prezzo pneumatici nuovi originali ape tm 150 benzina 200

Messaggio da geky »

?:; io 3 copertoni nuovi , un mese fa, li pagai 90 euri con il montaggio. Sono felice di stare al sud.
Mi spiace molto per il tuo acquisto inprudente, spero ti serva di lezione. Viviamo in un periodo storico dove sono tutti coccodrilli lacrimanti. Io uso far fare dei preventivi e scarto il meno costoso e il piu' caro. ^&$
Rispondi