il libro "Sulle ali di un Ape"...

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
iBaby
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:33
Località: Cambra (NO)
Contatta:

il libro "Sulle ali di un Ape"...

Messaggio da iBaby »

Ho seguito con grande interesse anni addietro il viaggio compiuto
da due Ape TM 703 da Lisbona a Pechino in 211 giorni...

QUI QUALCHE INFO

Probabilmente conoscete già bene questa grande avventura,
e magari sapevate che c'è anche un libro scritto da uno dei
due conducenti "Paolo Brovelli", edito da Corbaccio.

Certo, avevano sponsor dietro ed erano attrezzati per portare a termine
il viaggio senza (forse) troppi intoppi ma... il coraggio è ammirevole!

L'ho ordinato ieri da ibs.it, è anche in offerta, voi l'avete letto,
cosa ne dite??

QUI IL LIBRO SU IBS.IT


Ciau :¬)
CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703

http://www.marchetti.ws cosa aspetti? - http://www.viaggiatoriliberi.net viaggiamo liberi!

IRAN_04 una California verso la Persia..
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Avevo già il link di IBS tra i preferiti, in attesa di aggiungere la pubblicazione nell'apposita sezione Libri. Non l'ho letto. Sicuramente sarà un libro interessante. Sarà uno dei miei prossimi acquisti, insieme a "Il libro dell'Ape" acquistabile unicamente su Unilibro, a quanto pare con una maggiorazione di 5 Euro per le difficoltà di reperimento del prodotto. Quanto prima inserirò anche il link al sito della Spedizione tra i links dell'Ape.
vicgent
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 novembre 2007, 14:21
Località: BASSANO-ITALY
Contatta:

Messaggio da vicgent »

l'ho sto leggendo adesso, è molto interessante, dell'ape si parla poco e l'autore nn nasconde le sue perplessità riguardo la riuscita dell'impresa temendo che il veicolo non fosse in grado di farcela.
a proposito di libri mi piacerebbe trovare il libro intitolato La lapa, una pubblicazione siciliana uscita una decina d'anni fa... fatemi sapere
vicgent
Avatar utente
iBaby
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:33
Località: Cambra (NO)
Contatta:

Messaggio da iBaby »

vicgent ha scritto:l'ho sto leggendo adesso, è molto interessante, dell'ape si parla poco e l'autore nn nasconde le sue perplessità riguardo la riuscita dell'impresa temendo che il veicolo non fosse in grado di farcela.
a proposito di libri mi piacerebbe trovare il libro intitolato La lapa, una pubblicazione siciliana uscita una decina d'anni fa... fatemi sapere
vicgent
E' una buona lettura, ho avuto modo di conoscere durante la fiera di viaggiatori "Immagimondo" i due folli che compirono l'impresa, personaggi incredibili che oltretutto, stanno progettando un nuovo viaggio, da milano al sud africa attraverso tutto il continente nero!
Inoltre hanno partecipato alle "Falde del Kilimangiaro" questa domenica!

Ciau :¬)
CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703

http://www.marchetti.ws cosa aspetti? - http://www.viaggiatoriliberi.net viaggiamo liberi!

IRAN_04 una California verso la Persia..
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

vicgent ha scritto:A proposito di libri mi piacerebbe trovare il libro intitolato La lapa, una pubblicazione siciliana uscita una decina d'anni fa... fatemi sapere
vicgent
Ho il libro "La lapa" ma non aspettarti troppo. A parte qualche foto interessante il testo é molto scarno e con pochi contenuti. E' stato in vendita a 6 Euro su Ebay fino a poco tempo fa. Non escludo che il venditore possa rimetterlo in vendita ancora.
vicgent
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 novembre 2007, 14:21
Località: BASSANO-ITALY
Contatta:

Messaggio da vicgent »

Aspetto notizie dalla cugina di mia moglie che vive a Catania, non sia mai ke ne becca uno in qualche libreria.. :-/
Vicgent
vicgent
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 novembre 2007, 14:21
Località: BASSANO-ITALY
Contatta:

Re: il libro "Sulle ali di un Ape"...

Messaggio da vicgent »

Ottimo stasera lo ordino :D
Rispondi