tagliando ape TM 703

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
scinny
Apista aspirante
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2012, 21:04
Ape owned: ATM2
Località: Reggio Emilia- Castelforte (LT)

tagliando ape TM 703

Messaggio da scinny »

ciao a tutti, sono in procinto di fare il tagliando (filtro aria+ olio freni+ olio cambio) l'unica cosa che non trovo è il filtro dell'aria, o meglio sono andato dal ricambista ma lui sul catalogo arriva solo all'ape del 97 (4Tempi), la mia(di mio nonno) è del 89 (2Tempi), il ricambista nella mia zona non mi ha saputo dare altre informazioni, ho chiamato un paio di amici-ex colleghi che lavorano in piaggio e mi hanno detto che loro hanno il codice, ma per motivi di magazzino il codice in loro possesso non è lo stesso che si troverebbe sul catalogo e quindi non riuscirei a farci nulla con il codice interno del filtro (Codice di Piaggio). Visto che l'ape è di mio nonno e io lo vado a trovare per pasqua avevo pensato di prendere il filtro su ebay, unico problema visto che vorrei evitare di prendere un filtro per un altro nessuno mi potrebbe postare un paio di link di filtri compatibili per il mio modello di Ape? Grazie in anticipo per i 5 minuti che vi farò perdere, ma scrivendo filtro aria Ape tm 703 ne escono tanti, di forma e dimensioni differenti...
Rispondi