Ape P501 non parte
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Re: Ape P501 non parte
Cuesto ce nel carburatore lo spillo e buono oggi o notato smontato il carburatore cera abbastanza miscela nel collettore. Poi strigendo la testata ke lo pulita o notato che un bullone del priggioniero era sbanato non stringeva puo darsi ke sara qllo? Puo essere il carburatore deformato non lo pulito con l aria combressa ma solo con benzina.qto parte con la candela nuova o notato che quanto accelleravo scendeva lenta di giri e molto fumo in accenssione spero solo ke non e niente di grave......
- kjjohnson
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Re: Ape P501 non parte
Is everything back together or still in pieces? You need to test the fuel flow into the carburetor from the fuel tank and make sure the float needle in the fuel bowl is shutting of fuel supply when the float is lifted up to a position it would be in if the fuel bowl was full.
I need to know the setting on the mixture screw of the carburetor - Ken
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Tutto è di nuovo insieme o ancora a pezzi? È necessario testare il flusso di carburante nel carburatore dal serbatoio del carburante e assicurarsi che l'ago del galleggiante nel serbatoio del carburante si chiuda quando il galleggiante viene sollevato fino alla posizione in cui si troverebbe se il serbatoio del carburante fosse pieno.
Devo conoscere l'impostazione sulla vite della miscela del carburatore - Ken
I need to know the setting on the mixture screw of the carburetor - Ken
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Tutto è di nuovo insieme o ancora a pezzi? È necessario testare il flusso di carburante nel carburatore dal serbatoio del carburante e assicurarsi che l'ago del galleggiante nel serbatoio del carburante si chiuda quando il galleggiante viene sollevato fino alla posizione in cui si troverebbe se il serbatoio del carburante fosse pieno.
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Re: Ape P501 non parte
Si ho tutto smontato .quindi la corrente non centra nulla ?
- kjjohnson
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Re: Ape P501 non parte
Il motore funzionava ma la candela era bagnata e sporca, il che mi dice che non è un problema elettrico, ma un problema con il flusso di carburante nel carburatore e poi nel motore. Se il motore non è stato avviato è quando si cercano problemi elettrici.
Qual è l'impostazione sulla vite della miscela?
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Re: Ape P501 non parte
Il motore parte solo con candela nuova ...ora per darti impostazione della vite della miscela devo rimontare tutto ?
- kjjohnson
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Re: Ape P501 non parte
Tieni semplicemente il carburatore in mano. Girare completamente la vite della miscela verso l'interno e contare i giri completi e parziali fino all'arresto. Questo è quello che devo sapere. Quindi svitare la vite della miscela verso l'esterno di 1 1/2 giro. Sto pensando che la miscela sia troppo ricca o che ci sia un flusso continuo di carburante nel carburatore che lo inonda e poi sporca la candela. Un'immagine di una delle tue candele usate ci direbbe di più. - Ken
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Re: Ape P501 non parte
Wet fouling of your plug
Mixture too rich - I need to know current setting of the mixture screw on your carburetor! - plug should look like the one in this photo we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
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Re: Ape P501 non parte
La vite della miscela fa 7 giri verso l interno
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Re: Ape P501 non parte
La vite della miscela e quella a destra giusto e fa 7 giri completi verso l interno
- kjjohnson
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Re: Ape P501 non parte
That may be your problem. Turn outwards from full stop 2 1/2 turns. Your mixture is too rich. To adjust - inwards is to enrich and outwards is to lean. Your current setting is very lean and yet you are fouling the plug. You may be getting excess fuel into the carburetor if the float and needle aren't working properly.
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Questo potrebbe essere il tuo problema. Girare verso l'esterno da fermi 2 1/2 giri. La tua miscela è troppo ricca. Regolare - verso l'interno è arricchire e verso l'esterno è appoggiarsi. La tua impostazione attuale è molto magra e tuttavia stai sporcando la spina. Potresti essere in eccesso di carburante nel carburatore se il galleggiante e l'ago non funzionano correttamente.
You must make sure the fuel mix in the fuel tank is 2% - an excess amount of oil will foul the plug
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Questo potrebbe essere il tuo problema. Girare verso l'esterno da fermi 2 1/2 giri. La tua miscela è troppo ricca. Regolare - verso l'interno è arricchire e verso l'esterno è appoggiarsi. La tua impostazione attuale è molto magra e tuttavia stai sporcando la spina. Potresti essere in eccesso di carburante nel carburatore se il galleggiante e l'ago non funzionano correttamente.
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