Ritrovamento ape pentaro' APC1

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
pippos
Apista aspirante
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 aprile 2016, 19:30

Ritrovamento ape pentaro' APC1

Messaggio da pippos »

salve a tutti sono nuovo del forum e di recente sono entrato nel mondo ape... gia appassionato di vespe da qualche anno.. ho comprato di recente un'ape ab1t che ancora non ho portato a casa, cosa che avverrà a breve e quindi avrò bisogno dei vostri consigli per riportarla in vita...al momento però devo farvi qualche domanda su un'altra ape...un mio amico in questi periodi ha ereditato un'ape pentarò.. vorrei sapere secondo voi qual'è il valore di mercato attuale... considerando che ha tutti i documenti in regola pronti per il passaggio... posto qualche foto e ringrazio chi mi potrà aiutare...saluti a tutti...
Allegati
pentarò1.JPG
pentarò2.JPG
pentarò3.JPG
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 374
Iscritto il: 11 ottobre 2011, 21:16
Ape owned: AC4

Re: nuovo iscritto ritrovamento ape pentarò

Messaggio da pitt »

Ciao,
Sono interessato al Pentarò. Ti ho scritto una email personale.
Nel frattempo guarda questa, è stata scattata quando aveva ancora la forcella a destra, ma ora ho montato la sua originale a sinistra.
Allegati
163.JPG
192.JPG
P1010009.JPG
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Ritrovamento ape pentaro' APC1

Messaggio da mondoape »

Ci sono stati in passato annunci di vendita sui vari siti dedicati da 7.000 fino a 15.000 Euro. Questo in foto è bellissimo, sembra in condizioni discrete e sembra che non abbia fatto una carriera tanto gravosa. Se i documenti sono a posto, vuol dire che sono stati pagati regolarmente i bolli nonostante stesse fermo da diversi anni?
Non so dirti il prezzo preciso ma secondo me questo esemplare merita attenzione.
pippos
Apista aspirante
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 aprile 2016, 19:30

Re: Ritrovamento ape pentaro' APC1

Messaggio da pippos »

si i documenti sono da passaggio quindi è in vita... è stato usato per consegnare il gas mi diceva il proprietario infatti è stato verniciato dei colori della ditta... a mio avviso è in buonissime condizioni.. sono presenti anche gli sportelli che non ci sono in foto...sarebbe bello anche da tenere cosi.. racconta una storia..
Rispondi