Olio motore
Olio motore
Ciao a tutti!
chi mi può aiutare x sapere la densità
giusta olio motore per l'ape tm 602 ?
io ho messo un 10 40 per li prime accensioni !!
ma non so se è giusto, prima del restauro
andavo a caso... non ho più il libretto uso e manutenzione!
utile per queste cose
mi piacerebbe comprarlo ... se qualcuno lo possiede,
anche una foto coppia andrebbe bene. Grazie
un saluto a tutti
chi mi può aiutare x sapere la densità
giusta olio motore per l'ape tm 602 ?
io ho messo un 10 40 per li prime accensioni !!
ma non so se è giusto, prima del restauro
andavo a caso... non ho più il libretto uso e manutenzione!
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mi piacerebbe comprarlo ... se qualcuno lo possiede,
anche una foto coppia andrebbe bene. Grazie
un saluto a tutti
- olandese volante
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Re: Olio motore
download del sito di ken?
- kjjohnson
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Re: Olio motore
GRA - manuali - http://www.kjjohnson.ca/piaggio/information.php - Ken
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
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Re: Olio motore
Grazie mille
ma con il mio PC non riesco ad aprire formati PDF
mi basterebbe sapere la tipologia dell'olio più adatto
grazie
saluti a tutti
ma con il mio PC non riesco ad aprire formati PDF
mi basterebbe sapere la tipologia dell'olio più adatto
grazie
saluti a tutti
- kjjohnson
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Re: Olio motore
here - Ken
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Re: Olio motore
Grazie mille Kjjohnson !!
Sei stato gentilissimo!
Belle le foto ...mi hai stupito non sapevo del TM 602 pentarò !!(Scatolini )
bellissima !!
Sei stato gentilissimo!
Belle le foto ...mi hai stupito non sapevo del TM 602 pentarò !!(Scatolini )
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- kjjohnson
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Re: Olio motore
Oh yes I did - Kenhttp://www.kjjohnson.ca/piaggio/picture ... rrentPic=6 - PENTARO 329 photos
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Re: Olio motore
bellissime foto !
in una foto ... ho visto anche se non sbaglio una rarissima fiat 850 vignale
di color bianco sinistrata dietro e senza fanali posteriori... bel pezzo !!!
grazie
presto voglio pubblicare...(se riesco ! perchè alle prime ami con PC) le foto del mio restauro TM P 602
ho ancora qualche problema sulla registrazione freni .. pedale lavora troppo in basso,
ma penso di risolvere.. il resto è come un rolex
in una foto ... ho visto anche se non sbaglio una rarissima fiat 850 vignale
di color bianco sinistrata dietro e senza fanali posteriori... bel pezzo !!!
grazie
presto voglio pubblicare...(se riesco ! perchè alle prime ami con PC) le foto del mio restauro TM P 602
ho ancora qualche problema sulla registrazione freni .. pedale lavora troppo in basso,
ma penso di risolvere.. il resto è come un rolex
- kjjohnson
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Re: Olio motore
When you bleed the brakes, get someone to help you. They must pump the brake pedal and hold it down until you loosen the bleeder nipple to expel some brake fluid. Once you have tightened the bleeder nipple again they must pump the pedal some more and then do the process a second time - do this for every wheel and top up the brake fluid reservoir. There will be air in the system - Ken
Quando si sanguinare i freni, arriva qualcuno che ti aiuti. Essi devono pompare il pedale del freno e tenerlo premuto fino a quando si allentare il raccordo di sfiato per espellere qualche liquido freni. Dopo aver serrato nuovamente il raccordo di sfiato devono pompare il pedale un po 'di più e poi fare il processo una seconda volta - fare questo per ogni ruota e rabboccare il serbatoio del liquido dei freni. Ci sarà l'aria nel sistema - Ken
Quando si sanguinare i freni, arriva qualcuno che ti aiuti. Essi devono pompare il pedale del freno e tenerlo premuto fino a quando si allentare il raccordo di sfiato per espellere qualche liquido freni. Dopo aver serrato nuovamente il raccordo di sfiato devono pompare il pedale un po 'di più e poi fare il processo una seconda volta - fare questo per ogni ruota e rabboccare il serbatoio del liquido dei freni. Ci sarà l'aria nel sistema - Ken
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Re: Olio motore
Sicuramente è cosi come dici tu!
è tutto nuovo l'impianto freni, a parte la pompa che
ho sostituito i gommini , i tamburi che ho tornito (-0,20 radiali ) non avevano
solchi ma leggermente ovalizzati i posteriori e le tubature rigide
che comunque sono state lavate con solvente e soffiate con
aria compressa olio ovviamente nuovo DOT 4
ora ci sto un po' girando per assestare le ganasce nuove
e vedere se funziona il sistema di registro automatico,
che è tutto nuovo comprese le molle!
e poi rifaccio gli spurghi come mi hai consigliato.
ciao
è tutto nuovo l'impianto freni, a parte la pompa che
ho sostituito i gommini , i tamburi che ho tornito (-0,20 radiali ) non avevano
solchi ma leggermente ovalizzati i posteriori e le tubature rigide
che comunque sono state lavate con solvente e soffiate con
aria compressa olio ovviamente nuovo DOT 4
ora ci sto un po' girando per assestare le ganasce nuove
e vedere se funziona il sistema di registro automatico,
che è tutto nuovo comprese le molle!
e poi rifaccio gli spurghi come mi hai consigliato.
ciao