lampada led per 703

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
Avatar utente
Minoape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 febbraio 2010, 20:52
Ape owned: ATM1

lampada led per 703

Messaggio da Minoape »

Ciao. Oggi ho sostituito le lampadine anteriori del mio p602 12v 25/25 con lampade alogene 35/35w. Effettivamente si nota un bel miglioramento (speso 7 euro in tutto). Poi navigando in rete ho trovato Lampada Led H6 B35 BA20D 12V Per Moto Scooter Biluce. Cosa pensate? qualcuno le ha già provate? Costo 20 euro circa cad. Minoape
Allegati
Lampada Led H6 B35 BA20D 12V Per Moto Scooter Biluce.jpg
Lampada Led H6 B35 BA20D 12V Per Moto Scooter Biluce.jpg (6.31 KiB) Visto 8788 volte
Avatar utente
Minoape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 febbraio 2010, 20:52
Ape owned: ATM1

Re: lampada led per 703

Messaggio da Minoape »

Ho acquistato le lampade a led e le ho sostituite. Fanno una bella luce bianca. L'unico difetto è che quando la lampada va con posizione anabbagliante si accende appena visibile la spia della posizione abbagliante. Non hanno due posizioni autonome, ma varia l'intensità. Il vantaggio è il consumo di soli 4 w a lampada e l'uniformità del fascio di luce, i difetti sono il costo di 17 euro cad. e eventuale omologazione. Cosa pensate? Buon Natale da minoape. G(:S
DanieleSantoro
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 novembre 2012, 19:22
Ape owned: ATM1

Re: lampada led per 703

Messaggio da DanieleSantoro »

ciao dove le hai comprate le lampadine a led ?? ma sono per il TM 703?? grazie :)
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Re: lampada led per 703

Messaggio da aped600 »

Hola para mi es lo mejor que se le puede reemplazar, se compra un kit de xenon para poder tener alta y baja y se le coloca la lamparita de led de la foto para la reglamentaria y/o posicion, son lamparas de utima generacion que no consumen nada y si te la olvidad encendidas casi no te consumen la bateria y por ultimo tienen mayor vida util que las lamparas anteriores.
Como producto tanto en calidad y de iluminacion son 10 puntos.

***Ciao a me è il meglio che si può sostituire, ha acquistato un kit xenon per avere ad alta e bassa e collocato la foto lampada LED di regolamentazione e / o la posizione, sono lampade di ultima generazione che nulla e se si consumano la combustione Dimenticate difficilmente si consuma la batteria e, infine, ha vita più lunga rispetto alle lampade precedenti.
Come sia ​​la qualità del prodotto e l'illuminazione sono 10 punti.
Buona fortuna a tutti di Argentina Fabian
/:)
DanieleSantoro
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 novembre 2012, 19:22
Ape owned: ATM1

Re: lampada led per 703

Messaggio da DanieleSantoro »

ma bisogna fare la centralina per mettere le lampadine a led??
Avatar utente
Minoape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 febbraio 2010, 20:52
Ape owned: ATM1

Re: lampada led per 703

Messaggio da Minoape »

Ciao a tutti e buon anno Cornuto2 .
Per le lampade a led basta sostituirle con queste con attacco BA20D (NESSUNA CENTRALINA)
DESCRIZIONE ARTICOLO:
Una Singola Lampada a led H6 (1 pezzo) con 10 led smd 5050 laterale + 3 Power Led da 1W Frontale. Questa lampada a led H6 è ideale per "moto" e "scooter"; da sostituire direttamente alla lampadina originale alogena con attacco H6 BA20D 12V35/35W e B35 BA20D 12V35W/35W per ottenere da subito un effetto "bianco ghiaccio".

NOTA BENE:
- In vendita solo un pezzo (una lampadina).

SPECIFICHE TECNICHE:
- Voltaggio: DC12V;
- Potenza di consumo per ogni Lampada: 4W;
- Dimensioni: Lunghezza Totale 50mm; Altezza Bulbo 28mm; Diametro Bulbo 25mm;
- Colorazione: Bianco Freddo Circa 6000K:
- Numero di Led: 10 Led Smd 5050 laterale + 3 Power Led Da 1W Frontale
- Peso: circa 21g
- Temperatura emessa: meno di 50°C
- Durata/Vita: 50000 ore

VANTAGGI DELLA LAMPADINA A LED SMD:
- Alta luminosità
- Lunga durata di 50000 ore
- Basso consumo energetico
- Colore brillante
- Semplici da installare

http://www.ebay.it/itm/Lampada-Led-H6-B ... 1564wt_952
Allegati
Lampada Led H6 B35 BA20D 12V Per Moto Scooter Biluce.jpg
Lampada Led H6 B35 BA20D 12V Per Moto Scooter Biluce.jpg (6.31 KiB) Visto 8689 volte
MalarieCushman
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 luglio 2013, 21:08
Ape owned: A15

Re: lampada led per 703

Messaggio da MalarieCushman »

Minoape ha scritto:Ho acquistato a lampadine led e le ho sostituite. Fanno una bella luce bianca. L'unico difetto è che quando la lampada va con posizione anabbagliante si accende appena visibile la spia della posizione abbagliante. Non hanno due posizioni autonome, ma varia l'intensità. Il vantaggio è il consumo di soli 4 w a lampada e l'uniformità del fascio di luce, i difetti sono il costo di 17 euro cad. e eventuale omologazione. Cosa pensate? Buon Natale da minoape. G(:S
Ciao, mi potete aiutare a comprare le lampadine a led? In realtà io non so dove hanno trovato ..
Avatar utente
Minoape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 febbraio 2010, 20:52
Ape owned: ATM1

Re: lampada led per 703

Messaggio da Minoape »

Ciao. Le lampade le ho acquistato su ebay. Un consiglio: queste lampade non hanno la posizione anabbagliante/abbagliante, ma un differente intensità di illuminazione. Un saluto a tutti da Minoape.
Rispondi