Ape 50 nuovo arrivo!!!

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da claudio94 »

Ebbene si, o preso un altro ape 50 :D :D :D per il prezzo di 300 euro, motore funzionante; ma incidentato sul cassone; allora, l'ho preso per prendergli i vetri laterali e il motorino del tergicristallo per metterli sul mio ape, ora non so se procedere restaurando i nuovo arrivato o tenermelo per i pezzi di ricambio per il mio ape,dimenticavo l'ape ha il libretto; a presto foto :) :)
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da claudio94 »

Eccolo quà
Allegati
S6304896.JPG
Avatar utente
cico
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 18:45

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da cico »

Ma di che anno è? Ciao
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da claudio94 »

L'ape è del 97 ma è incicentato nel cassone, infatti era tutto storto, lo riadrizzato (è ancora un pò storto ma ha già fatto molto da com'era prima) L'ho riadrizzato con un pistone idraulico di quelli per sollevare i camion,ed il lavoro è venuto bene, anche la sponda o adrizzato un pò, carteggiata dalla ruggine e passato anti-mangia ruggine. Ora vorrei consigli se mi conviene continuarlo a restaurare o usarlo per i pezzi di ricambio.Grazieeeeeeeee :D
Avatar utente
smod
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 novembre 2009, 21:09
Ape owned: MPR2
Località: Morro D'Oro (TE)

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da smod »

sinceramente , per come lo vedo , secondo me ti conviene rimetterlo a posto , magari se poi non ti serve
potrai venderlo a un buon prezzo , l'ape 50 si vende sempre bene , e poi ha anche i documenti...
marcodel1995
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 giugno 2010, 21:42

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da marcodel1995 »

secondo me dovresti continuare a metterla a posto...se propio ti garba puoi fartela con un bel motore o una bella combinazione di colori...cmq 300 euro è stato un prezzaccio oppure un ape cosi li vale 300 euro?
ciau
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da claudio94 »

Li vale, ha il blocco tutto prepato in corsa c51 ora o smontato tutto il blocco per metterlo sul primo mio ape, con 130 polini, albero mazzucchelli anticipato in c51, rapporti 22 de leovince ecc ecc. Comunque li valeva anche se il blocco era tutto originale se non di più; l'ape lo pagato 300 euro; e solo i vetri laterali costano 110 euro l'uno, + quello davanti; tutte le plastiche + il blocco è stato un buonissimo affare
isa96
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 luglio 2012, 1:21

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da isa96 »

ciao a tutti, sono in cerca di qualche ape 50 che costi sui 300 euro, con motore funzionante.. qualcuno ha qualche link da darmi o conosce qualcuno?? grazie mille
Avatar utente
Raul80
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 maggio 2012, 9:01
Ape owned: MPM1
Località: Sicilia

Re: Ape 50 nuovo arrivo!!!

Messaggio da Raul80 »

Io al tuo posto lo restaurerei e lo rivenderei...
Con l'Ape è come i Fonzies, se non vai al limite, godi solo a metà!!! %(^


Passate sulla mia pagina Facebook dedicata all'Ape.. e se vi piace, lasciate un like!! L_K*
https://www.facebook.com/pages/Ape-Che- ... =bookmarks
Rispondi