Furto.

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
paoloP501
Apista aspirante
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 agosto 2014, 20:45
Ape owned: MPR2

Furto.

Messaggio da paoloP501 »

Salve a tutti.
Scrivo dalla provincia di Pistoia e vorrei condividere con voi la mia triste storia, sperando che qualcuno possa essermi di aiuto.
La scorsa settimana sono stato derubato della mia Ape piaggio P501, telaio:MPR2T54*** Targato PG14**** colore blu petrolio immatricolata nel 1993
L'avevo acquistata nel 2014 da un signore anziano, era ben tenuta, poi nel 2015 ho voluto restaurarla completamente e la tenevo con cura e diligenza.
Non penso che possa esser rimessa in commercio in quanto naturalmente ho fatto denuncia di furto, magari verrà usata per pezzi di ricambio.
Se magari qualcuno di voi dovesse riconoscerla o recepire qualche pezzo di ricambio che richiamano le caratteristiche della mia Ape, mi contatti che ne sarò estremamente grato.
Sono molto dispiaciuto dell'accaduto e spero possa ritrovarla presto.
Grazie a tutti per l'attenzione dedicata e se posso permettermi un consiglio, tenete le vostre Api sempre ben custodite e sott'occhio.
Un saluto a tutti.
Rispondi