e adesso... luce!
Inviato: 23 settembre 2022, 22:53
da quando ho preso l'ape car (maggio 2022) ho prima cambiato il filo del aria calda, poi quello del gas, aggiunto una seconda batteria, poi ho pulito il carburatore, smontandolo da quella maledetta posizione scomoda almeno 4 volte.
abbiamo cambiato cilindro pistone e testata, tappato la marmitta e carburato alla veloce quel tanto che bastava per andarci in giro (anche se adesso che è più freddo ci mette un po' di più a partire), e pregare per riuscire a tornare a casa senza spingerla.
si, mi ha lasciato a piedi circa 3 volte, in 4 mesi non male....
ti dici sempre, questa è l'ultima ma poi le dai sempre una seconda possibilità...
oggi ho scoperto che l'impianto luci non va.... ne davanti, ne dietro. le frecce si, il magico pannello delle spie va, ma le luci no.
speravo i fusibili, ahahah, a volte il mio ottimismo rasenta la stupidità, ma no... quelli sono tutti ok.
la voglia di dare fuoco a tutto è tanta ma pazienteró
da vecchi lupi di mare, da dove mi consigliate di partire?
se le luci davanti e dietro, anche i fendinebbia che però mi sa non sono originali, e forse anche i freni non si accendono, cosa smonto per prima?
l'esperienza e le leggi di Murphy mi spingerebbero a scegliere la strada più lunga, ovvero smontare la plancia e verificare il pulsante a sinistra delle luci, poi quello dello sterzo e in ultimo il barilino della chiave.
che ne dite voi?
grazie mille e buona serata
abbiamo cambiato cilindro pistone e testata, tappato la marmitta e carburato alla veloce quel tanto che bastava per andarci in giro (anche se adesso che è più freddo ci mette un po' di più a partire), e pregare per riuscire a tornare a casa senza spingerla.
si, mi ha lasciato a piedi circa 3 volte, in 4 mesi non male....
ti dici sempre, questa è l'ultima ma poi le dai sempre una seconda possibilità...
oggi ho scoperto che l'impianto luci non va.... ne davanti, ne dietro. le frecce si, il magico pannello delle spie va, ma le luci no.
speravo i fusibili, ahahah, a volte il mio ottimismo rasenta la stupidità, ma no... quelli sono tutti ok.
la voglia di dare fuoco a tutto è tanta ma pazienteró
da vecchi lupi di mare, da dove mi consigliate di partire?
se le luci davanti e dietro, anche i fendinebbia che però mi sa non sono originali, e forse anche i freni non si accendono, cosa smonto per prima?
l'esperienza e le leggi di Murphy mi spingerebbero a scegliere la strada più lunga, ovvero smontare la plancia e verificare il pulsante a sinistra delle luci, poi quello dello sterzo e in ultimo il barilino della chiave.
che ne dite voi?
grazie mille e buona serata