ape piaggio MP601

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
luigicritelli54
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 novembre 2019, 6:49

ape piaggio MP601

Messaggio da luigicritelli54 »

Buongiorno a tutti!....ho bisogno della vs. esperienza e dei vs. consigli! Ho acquistato per mia figlia un'Ape piaggio P601 e gliela sto allestendo per un piccolo commercio di articoli artigianali prodotti da lei stessa (abbiamo già la licenza itinerante valida per tutto il territorio nazionale) stiamo cercando di fare tutto per quanto possibile da soli....i soldi sono sempre pochini e far allestire un'ape è troppo costoso. Sono quasi arrivato a fine la devo solo portare a mettere il telone ...e poi proviamo!
Dato che siamo di Roma chiedo a voi prima di andare negli uffici competenti così già ci facciamo un'idea: in quali strade posso circolare con questa Ape? Posso entrare nella fascia verde o operare solo al di fuori di essa? Naturalmente escludendo le strade già inibite a priori.
Intanto ringrazio chi potrà aiutarmi e se avete piacere una volta finita vi mostrerò il "prima e dopo"....mia figlia è una decoratrice e ne sta venendo fuori una cosa carina!
Grazie ancora e un saluto a tutti!
Luigi
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: ape piaggio MP601

Messaggio da mondoape »

L'Ape 601 è un Euro 0.

Il sito istituzionale riporta questo:

Moto, motorini, motoveicoli Euro 0 ed Euro 1 di ogni tipo (due-tre-quattro ruote, motore a due o a quattro tempi)
Possono circolare: sabato, domenica e festivi

Stop permanente: divieto di accesso e circolazione nell'Anello Ferroviario dal lunedi al venerdi

Blocco emergenziale: non possono accedere e circolare nella fascia verde dalle 7.30 alle 20.30 al verificarsi di condizioni di criticità da inquinamento atmosferico, anche nei giorni di sabato, domenica e festivi infrasettimanali.

https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF85901&pagina=12
luigicritelli54
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 novembre 2019, 6:49

Re: ape piaggio MP601

Messaggio da luigicritelli54 »

Grazie mille per la cortese risposta, molto utile!
Rispondi