Certificato d'origine

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
Avatar utente
yanmar
Apista aspirante
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 ottobre 2015, 14:06
Ape owned: AD1

Certificato d'origine

Messaggio da yanmar »

Buonasera, ho richiesto in data 08/10 il certificato d'origine alla Piaggio della mia Ape AD con pagamento effettuato pochi giorni dopo, dopo ripetute chiamate e mail mi hanno detto che è stato spedito il 30/11 ma con posta prioritaria. ancora oggi niente. Qualcuno di voi l'ha richiesto e quanto tempo tempo ci ha impiegato per arrivare a casa ? Grazie mille a tutti con l'occasiona auguro a tutti buone feste Cornuto2 F<) L_K* L()
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 374
Iscritto il: 11 ottobre 2011, 21:16
Ape owned: AC4

Re: Certificato d'origine

Messaggio da pitt »

E' una odissea infinita.
L'ho sperimentata l'anno scorso, giusto di questi tempi; è arrivato dopo due mesi dal pagamento, e dopo averlo sollecitato una infinità di volte.
E non hai un interlocutore con cui parlare per avere una risposta certa. Tutte le volte parli con una persona diversa che ti dice una cosa diversa.
Poi sono subentrate le ferie Natalizie, e alla fine mi è arrivato dopo l'Epifania........... ma con data 18/12!!!!!!
Eppure costa anche caro....... non te lo regalano!!!
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6140
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: Certificato d'origine

Messaggio da kjjohnson »

Il problema è - Lari Fiorenzo è nella divisione 2 ruote ora. Recentemente mi ha aiutato però come ho due Api per inviare a Stati Uniti d'America. David Ciampini non risponde e-mail! Non so mai dove mi trovo con lui ei documenti che ho ordinato sono ancora nella mail da qualche parte, anche se Lari mi ha mandato copie via e-mail in modo da userò quelli. Tempi duri con nuovi organismi è la mia opinione - Ken

=Problem is - Lari Fiorenzo is in the 2 wheel division now. Recently helped me however as I have two Api to send to USA. David Ciampini doesn't answer emails! I never know where I stand with him and the documents I ordered are still in the mail somewhere although Lari did send me copies by email so I will use those. Hard times with new bodies is my opinion - Ken - 95 euros for each! 5/%
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
max
Apista aspirante
Messaggi: 23
Iscritto il: 7 dicembre 2015, 14:04
Ape owned: AB4

Re: Certificato d'origine

Messaggio da max »

io l'ho richiesto in data 10/11 e mi è arrivato per mail il 06 12 effettivamente ci hanno messo quasi 1 mese ,ho tel alla piaggio dicendomi che avevano problemi nel settore vintage ?:;
Avatar utente
yanmar
Apista aspirante
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 ottobre 2015, 14:06
Ape owned: AD1

Re: Certificato d'origine

Messaggio da yanmar »

Finalmente è arrivato, un lungo parto! Un servizio costoso ma veramente deludente, potrebbero fare benissimo una raccomandata !!!
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6140
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: Certificato d'origine

Messaggio da kjjohnson »

My documents are still on a 'Slow Boat From Piaggio' and have not yet arrived although I've shipped the Api - Ken
Donkey-on-slow-boat.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Rispondi