EuroApe 2015

Organizzazione, foto, ecc. / Organization, photos, etc.
Rispondi
vispetta
Apista aspirante
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 22:00

EuroApe 2015

Messaggio da vispetta »

Buongiorno APISTA,

Arriva l'edizione 2015 di Euroape, l'evento organizzato da Ape Club d'Italia e da Piaggio Veicoli Commerciali.

Quest'anno nei giorni 25 e 26 aprile si svolgerà il raduno apistico nella speciale coreografia della Città di Trevi, sulle colline umbre, dove con le vostre Ape potrete godervi paesaggi unici e soste nei locali tipici.
Due giorni a bordo della tua Ape in uno sciame che non passerà inosservato per le vie del borgo di Trevi!


Per informazioni info@apeclubditalia.it e +39 338 292 0355 oppure +39 335 521 1173


APE CLUB D'ITALIA
%(^ %(^ %(^ %(^ %(^ %(^ %(^
Allegati
euroapeMail.jpg
Avatar utente
verel
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 214
Iscritto il: 29 novembre 2011, 19:13
Ape owned: AC4
Località: L'Aquila

Re: EuroApe 2015

Messaggio da verel »

Penso di esserci, non so se con l'ape male che va vengo in vespa.
Ciao
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: EuroApe 2015

Messaggio da Guybrush Threepwood »

NOOOOO!!! Non si fa cosi non potete venire in Umbria non sono pronto...sto ancora sistemando...non si fa cosi...si poteva aspettare un altro poco prima di approdare in Umbria...e poi ad aprile era meglio in settembre eravamo tutti più freschi e riposati dopo le ferie..... :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( io avevo piu tempo....
Come sono sfortunato... ;*[...un raduno che non è a 500 km da casa mia...ma a 50 km e io non ho l'ape! Tutto rotto, tutto a pezzi... ARRRGH!!!! ;*[
Dovrò venire in vespa peggio in macchina perchè i figli ci vorranno venire tutti, come faccio tiro a sorte? Oppure..... ne metto uno dietro uno sul porta pacchi anteriore e uno nel bauletto! Lego un cassone al porta pacchi della vespa! Verro correndo con il manubrio dell'ape in mano %(^ ....e i miei figli mi correranno dietro con una ruota ciascuno...potrebbe funzionare tre figli tre ruote...
*-:) Potrei sequestrare carrozziere e meccanico, incatenarli all'ape e farli lavorare giorno e notte ...
Per citare una frase sentita in un film che mi sembra rappresentare bene questa situazione ..."mi sento come uno zoppo senza una gamba ad una gara di calci in c...o!!! OI-
vispetta
Apista aspirante
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 22:00

Re: EuroApe 2015

Messaggio da vispetta »

Buongiorno Apisti,
allego il programma e vi ricordo che il 17 marzo si aprono le iscrizioni!!!!
vi aspettimao numerosi

a presto

APE CLUB D'ITALIA

NB ci saranno le api proto e un bellissimo concorso fotografico! !>^ !>^ !>^

Rimanete aggiornati su http://www.apeclubditalia.it


PS bisarche disponibili!! %(^ %(^ %(^ %(^
Allegati
retroProgramma.jpg
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: EuroApe 2015

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Sono stato a vedere Euro ape,purtroppo solo la domenica mattina sono stato molto occupato con i lavoro, ma è stato bello vedere tanti appassionati di questo meraviglioso mezzo,ho potuto conoscere alcuni esponenti dell'ape club d'italia, sono persone molto cordiali e disponibili e mi sono iscritto a ape club d'Italia, ho scoperto che hanno un servizio di bisarca, che consente di trasportare il proprio mezzo a costi bassissimi, cosi partecipare ad un euro ape anche lontano da casa diventa possibile e appena ultimato il mio ne approfitterò per partecipare al prossimo euro-ape. Il mio apozzo non era presente perché ancora in fase di parziale restauro, ma c'erano api di tutte le specie e di vari anni che caratterizzano la storia di questo mezzo non pensavo a una cosi grande partecipazione, ho approfittato per scambiare pareri e dritte sul restauro. C'erano anche delle api modificate da corsa molto belle che hanno regalato emozioni con accelerate e evoluzioni da brivido. C'erano dei ape calessino nuovi che facevano fare il giro del paese panoramico di Trevi una bella esperienza e un tuffo nel passato quando questi mezzi giravano per gran parte delle nostre città.
Vorrei complimentarmi con gli organizzatori per la bella manifestazione che ha attratto molte persone patiti e non che sono rimasti affascinati da questo mitico mezzo... L_K* spero nessuno mi dei organizzatori mi critichi e mi rimproveri se mi sono permesso di scrivere e raccontare brevissimamente su questo forum questo evento pubblicando 4 scatti per mostrare hai amici del forum questo avvenimento che mi ha particolarmente colpito, nella speranza di avvicinare a queste manifestazioni altri appassionati ...di nuovo grazie della bella giornata e esperienza L_K*
Allegati
euro ape 2015.jpg
DSCN2244.jpg
DSCN2249.jpg
DSCN2197.jpg
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: EuroApe 2015

Messaggio da mondoape »

Grazie bellissimo reportage, e bellissime foto. In queste manifestazioni credo che si respiri una aria particolare per gli appassionati.
Spero in futuro di avere la possibilità di completare il mio restauro e di parteciparvi.
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: EuroApe 2015

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Hai perfettamente ragione, è una bella esperienza che ti incentiva e stimola sopratutto per un restauro difficile come l'ape che non sempre si riesce a trovare tutto come per altri mezzi, come per la sorella vespa. Spero che ci incontriamo in uno di queste manifestazioni ...
marcotad
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 aprile 2008, 23:30
Ape owned: AD2
Località: Milano/Bologna - Italy

Re: EuroApe 2015

Messaggio da marcotad »

Mondoape, ti aspettiamo alla prossima! vogliamo tutti darti un volto: il tuo sito è il punto di riferimento per molti e sarebbe bello incontrarti.
un saluto

marco
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: EuroApe 2015

Messaggio da Guybrush Threepwood »

marcotad ha scritto:Mondoape, ti aspettiamo alla prossima! vogliamo tutti darti un volto: il tuo sito è il punto di riferimento per molti e sarebbe bello incontrarti.
un saluto

marco
Mi associo pure io ...
Cmq un saluto Marco è stato un piacere conoscerti e ti faccio i complimenti per il meraviglioso calessino...
Matteo
marcotad
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 aprile 2008, 23:30
Ape owned: AD2
Località: Milano/Bologna - Italy

Re: EuroApe 2015

Messaggio da marcotad »

grazie! alla prossima allora con la tua ape pronta!
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: EuroApe 2015

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Ok spero di finire presto ... non vedo l'ora di usarlo...
Avatar utente
MasMaster
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 marzo 2015, 19:28
Ape owned: MPM1
Località: Napoli

Re: EuroApe 2015

Messaggio da MasMaster »

Anche io avrei voluto esserci ma sono in fase di restauro parziale per il momento visto che devo usarlo in campagna poi magari quest'inverno farò ridipingere la carrozzeria fondi permettendo....spero di incontrarvi presto e dare un volto a questi nick....grazie a mondoape per la sua passione e dedizione a questo sito che senza avrei brancolato nel buoi più profondo...
Al prossimo Aperaduno
Ape 600MP MPM anno 1976 C-;
Ape 50 TL6T
Rispondi