DILEMMA
Inviato: 18 marzo 2009, 15:30
la mia MP 501 mi sta andando un po' di traverso. E' vero che era vecchietta (24 anni), è vero che l'anziano signore da cui la comprai non era un meccanico però nell'ultimo annetto, in soli 11000 km mi sta facendo rimanere a piedi un po' troppe volte per danni dovuti all'usura del mezzo (siamo ai 50.000 km...)
L'altra settimana ho grippato, forse causa lo scarico un po' otturato, forse un pieno con della rumenta, sta di fatto che la mia Ape è ancora ferma dopo il pit stop della dinamo di poche settimane fa, dopo i soffietti del carburatore, dopo i freni etc, etc....
Alla fine, non avendo tempo di respirare mi ritrovo a fare fare i lavori da meccanici che, giustamente, ci mangiano e mi costa più l'Ape che il Berlingo
Mi bannate a vita se vi dico che sto pensando di darla dentro su una Classic?
Sono un po' refrattario al Diesel però, facendoci 10-13.000 km/anno forse non è poi così una ca22ata...
Devo tenere duro, rimettere la 501 in piedi o cedo alla nuova verdona (conincentivi, rottamazioni e quant'altro...)?
A voi le risposte, niente insulti anche io mi sento untraditore solo a pensarlo!
B1
L'altra settimana ho grippato, forse causa lo scarico un po' otturato, forse un pieno con della rumenta, sta di fatto che la mia Ape è ancora ferma dopo il pit stop della dinamo di poche settimane fa, dopo i soffietti del carburatore, dopo i freni etc, etc....
Alla fine, non avendo tempo di respirare mi ritrovo a fare fare i lavori da meccanici che, giustamente, ci mangiano e mi costa più l'Ape che il Berlingo
Mi bannate a vita se vi dico che sto pensando di darla dentro su una Classic?
Sono un po' refrattario al Diesel però, facendoci 10-13.000 km/anno forse non è poi così una ca22ata...
Devo tenere duro, rimettere la 501 in piedi o cedo alla nuova verdona (conincentivi, rottamazioni e quant'altro...)?
A voi le risposte, niente insulti anche io mi sento untraditore solo a pensarlo!
B1