Vendita Ape Cross 50

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Antoni
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2019, 18:50

Vendita Ape Cross 50

Messaggio da Antoni »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum. Dovrei vendere un ape cross 50 di mio padre. La versione è quella rossa con i tubolari blu. La moto ha quasi 800 km, targhino (quella bianca personale) e libretto originali. È stata usata solo per trasportare legna, un po graffiata ma nessun grosso danno. A malincuore mio babbo ha deciso di venderla per inutilizzo. Tengo a precisare che è sempre stata tenuta in garage. Volevo chiedervi quale è il sito migliore per venderla? Il prezzo di vendita consigliato? Diciamo che a meno di 1700/1800 euro non vorremmo venderla. P.s. è del 97/98 e si trova
in Sardegna. Grazie a chiunque mi dia dei consigli. P.s. la moto è stata aumentata la cilindrata (100 cc) ed è rimasta ferma per diversi anni. In allegato è possibile trovare alcune foto.
Allegati
Ape cross 2.jpg
Ape Cross 3.jpg
Ape Cross 4.jpg
Ape Cross 6.jpg
Ape Cross 5.jpg
Ape cross 7.jpg
Ultima modifica di Antoni il 12 ottobre 2019, 16:43, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Consigli prezzo vendita Ape Cross 50

Messaggio da mondoape »

Puoi provare su Subito, Kijiji e Autoscout24. Se inserisci qualche foto potresti avere possibilità in più anche qui sul forum.
Antoni
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2019, 18:50

Re: Consigli prezzo vendita Ape Cross 50

Messaggio da Antoni »

Grazie dei consigli, conoscevo questi siti però volevo qualche consiglio se fosse preferibile vendere su subito o magari su forum dedicati come questi, in cui sicuramente ci sono persone che potrebbeo essere più interessate. comunque provvederò a mettere le foto nella sezione apposita del forum e successivamente su subito.it o autoscout24.
Rispondi