APE CAR A NOLEGGIO

Ape CAR, P2, P3, AF1, AF2, AF3, AF4, AF5, Elettrocar, AEL1, AEL2, Ape CAR Diesel, AFD1, AFD2, Ape MAX, AFD3, AFD4
Rispondi
mariateresacoco
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 luglio 2009, 7:37

APE CAR A NOLEGGIO

Messaggio da mariateresacoco »

CERCO DISPERATAMENTE APE PIAGGIO A NOLEGGIO. VORREI PORTARE MIO FIGLIO DI 14 ANNI IN MAREMMA PER UNA VACANZA DIVERSA, E' UN MIO PICCOLO SOGNO. QUALCUNO DELLA ZONA MI PUÒ AIUTARE???

MI OCCORRE NELLE ULTIME DUE SETTIMANE DI AGOSTO!!!

PROMETTO CURA E ATTENZIONE, AIUTATEMI PER FAVORE!!!



Grazie!
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: APE CAR A NOLEGGIO

Messaggio da ApeOperaiando »

Purtroppo ti posso aiutare solo se vieni nel centro sardegna, Complimenti per il desiderio di vacanza, oltre ad essere originale è anche divertentissimo, sai tuo figlio quanto si diverte ad andare in giro nel cassone :D , quando a casa vengono dei bambini gli porto sempre in giro nel cassone...ma....che si divertono..Grande vacanza spero che qualcuno possa aiutarti.
mariateresacoco
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 luglio 2009, 7:37

Re: APE CAR A NOLEGGIO

Messaggio da mariateresacoco »

Grazie per la tua risposta...se non trovo nessuno inToscana posso venire da te?

In che zona sei?
Che Ape potresti noleggiarmi?
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: APE CAR A NOLEGGIO

Messaggio da ApeOperaiando »

purtroppo la mia non può circolare nelle strade aperte al traffico non avendo ancora i documenti in regola (ti avrei potuto lasciare un'ape p 501 del 1978 ci son le foto quì http://apepiaggio.altervista.org/apepia ... f=4&t=1022), se vuoi posso informi senza impegno da qualc'un altro, penso però di riuscire a trovare solo un'ape 50.Dubito di riuscire a mettere la mia su strada prima dell'anno prossimo(devo fare il passagio di proprietà mortis causa e sistemare i bolli, inoltre anche messa a punto e revisione)
Ps: nella mia zona a parte nuraghi (non segnalati) e i 2 laghi (mulargia e flumendosa) non c'è tantissimo da visitare, forse qualche museo di antichi mestieri (di zappe vecchie gli chiamo io) è tutto sparso, con l'ape c'impiegheresti un sacco di tempo per raggingire le diverse zone,(quasi tutto su strade asfaltate)
roberto
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 giugno 2009, 9:23

Re: APE CAR A NOLEGGIO

Messaggio da roberto »

Noleggio con conducente ape calessino in provincia di varese per matrimoni ed eventi. info: elevecchiotti@virgilio.it
ciao a tutti gli amanti dell'ape.
roberto
morisha
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 luglio 2009, 16:29

Re: APE CAR A NOLEGGIO

Messaggio da morisha »

buongiorno, se interessa io ne' ho una che utilizzo come veicolo pubblicitario(vela) e ad Agosto rimane ferma, la vela ovviamente si toglie, sono di Milano però.
Ultima modifica di morisha il 30 gennaio 2020, 16:53, modificato 1 volta in totale.
inokanc
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 settembre 2019, 11:18

Re: APE CAR A NOLEGGIO

Messaggio da inokanc »

Buongiorno!!!

Cerco un ape d'epoca a noleggio per un matrimonio zona Oristano. Qualcuno mi puo' aiutare??????????

L_K*
Rispondi