Problema frecce ape poker

Ape Poker: benzina, M4R1, M4R2, diesel, M4R3, M4R4
Rispondi
Adry
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 febbraio 2019, 22:20
Ape owned: AFD4

Problema frecce ape poker

Messaggio da Adry »

Salve a Tutti ho un problema con le frecce posteriori del mio ape poker benzina.le frecce frontali funzionano bene con le 4 frecce inserite invece quelle posteriori no.con il selettore a destra o sinistra lampeggiano velocemente come se ci fosse una lampadina bruciata mentre quelle posteriori nessun segno di vita...il relè scatta le lampade sono buone non capisco se le masse arrivino fino sotto al cruscotto o si fermano prima qualcuno sa darmi una dritta o ne conosce il problema?premetto che l’ho appena acquistato e i proprietari di prima qualche cosa devono aver fatto all’impianto ma nn alle frecce hanno toccato solo accensione e clacson
Edo85
Apista aspirante
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 febbraio 2019, 12:17
Ape owned: AFD4

Re: Problema frecce ape poker

Messaggio da Edo85 »

Ciao!
Non ho mai avuto questo problema comunque ti mando la foto dell impianto elettrico sezione lampeggianti dell ape poker...magari ti puo aiutare a vedere se e dove i precedenti proprietari hanno "mastruzzato"!: )
Allegati
IMG_7863.PNG
Adry
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 febbraio 2019, 22:20
Ape owned: AFD4

Re: Problema frecce ape poker

Messaggio da Adry »

Risolto maledetti a loro probabilmente per staccare o togliere qualcosa da dietro il cruscotto hanno staccato il connettore che sdoppia le frecce e le porta nel posteriore tutto apposto!
Rispondi