carburateur

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
Avatar utente
Pieter
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 gennaio 2019, 12:56
Ape owned: TL6

carburateur

Messaggio da Pieter »

Ciao a tutti, ho una ape 50 TL6T, il carburatore è un SHBC 18.16.N.
Qualcuno può dirmi cosa sta facendo l'olio, questo tubo proviene dal motore.
scusa per il cattivo italiano (google traduttore)
Cordiali saluti, Pieter (Paesi Bassi)
Cordiali saluti,
Pieter, da Eersel, Paesi Bassi
Proprietario APE 50 TL6T, 1989
Avatar utente
Pieter
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 gennaio 2019, 12:56
Ape owned: TL6

Re: carburateur

Messaggio da Pieter »

Ho un'altra domanda sul carburatore, quando il motore è al minimo, si ferma dopo circa 3 minuti.
Il motore si avvia molto male in seguito, sembra che il motore abbia consumato troppa benzina, come posso migliorare la regolazione per mantenerlo al minimo.
Grazie per le vostre risposte.
Cordiali saluti,
Pieter, da Eersel, Paesi Bassi
Proprietario APE 50 TL6T, 1989
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: carburateur

Messaggio da mondoape »

Scusa ma non capisco bene il senso della domanda. Se l'Ape si ingolfa potresti provare a revisionare il carburatore.
bedognettim
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 maggio 2018, 20:09
Ape owned: TL4

Re: carburateur

Messaggio da bedognettim »

lui sta dicendo.perche' nell'carburatore oltre al tubo miscela cè un altro tubo piccolo bianco..che dall'carburatore va al motore..
mi piacerebbe sapere anche io..visto che è uguale il carburatore..da non confondersi con il tubo miscelatore benzina+olio..

quell'tubicino dell'carburatore e il cut/off...con il carburatore nuovo non che quell'pezzo di tubo di ferro..e quell'altro al motore
e stato chiuso con tubicino della miscela e un bullone..ora il carburatore è un 19/19....con miscelatore carburatore.
ma è chiuso con il suo tappo nero..da non togliere..seno cattiva carburazione..il mio ape e senza miscelatore.. il numero 2
Allegati
carburatore con 2 tubi.jpg
Rispondi