ApeLegendShow 2014 - 18/19 ottobre 2014

Organizzazione, foto, ecc. / Organization, photos, etc.
Rispondi
spcailungo
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 maggio 2014, 23:58

ApeLegendShow 2014 - 18/19 ottobre 2014

Messaggio da spcailungo »

$+;

ciao a tutti, quale rappresentante della Società Polisportiva Cailungo co-fondatrice del campionato Ape Cros UISP 2014, ed organizzatrice di 2 gare denominate Ape RR Show e ApeLegendShow, vorrei cogliere l'occasione per invitare chiunque a conoscerci meglio, a conoscere questo nostro piccolo mondo racing in Ape e soprattutto vorrei invitare coloro in possesso di un'Ape ipertrasformata, nel partecipare al possibile prossimo raduno che vorremmo organizzare.

Mi piacerebbe poter organizzare un raduno APE nelle loro trasformazioni più incredibili, mostra raduno a contorno ed al contempo insieme alla nostra prossima gara ApeLegendShow 2014 del 18/19 ottobre 2014.
l'invito è aperto a tutti i possessori di Ape Piaggio di qualsiasi cilindrata e specialmente con qualsiasi trasformazione sia essa di motorizzazione sia di estetica che di utilizzo al suo originario.
chiunque interessato o conoscente di possibili interessati invii foto del mezzo ed eventuali dati di contatto, per poterci organizzare al meglio, siamo certi possa diventare anche una bellissima vetrina ed al contempo un'appuntamento da potersi ripetere nelle successive edizioni.
noi siamo qui se volete venire a trovarci....
ApeLegendShow 2014
Presto ci organizzeremo per la nuova avventura della gare ApeLegendShow 2014,
dunque continuate a seguirci qui su Facebook alla pagina
APE RACE PASSION
http://www.facebook.com/pages/APE-RACE- ... 5303143150
ed anche sull'omonimo gruppo,
http://www.facebook.com/groups/spcailungo/
fate un salto anche sul nostro canale you tube, magari vi son postati video da oi realizzati o fatti da tanti che pubblicano o linkano...
http://www.youtube.com/channel/UCYVprUS0oV1G9jeLO3r3gBA
senza dimenticare anche il nostro sito ufficiale
http://www.spcailungo.com/

Un caloroso saluto a tutti i fan.... Ape
L_K*
Rispondi