ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
lapecar
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 gennaio 2014, 13:59
Ape owned: AD2
Località: rocca di papa

ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Messaggio da lapecar »

ciao a tutti mi chiamo fabio e dopo tanti tentennamenti e dubbi ho acquistato un'ape , è un'ad2 del 1967 telaio 80925 ho subito voglia di sistemarla per iniziare a scarrozzarla per le strade dei castelli romani sicuramente avrò bisogno della vs autorevole esperienza per fare ciò,a tal proposito posso iniziare subito a chiedere una cosa? siiiiiiiiii.......ela piccola è dello stesso colore verde di quella che appare nella rubrica dei telai,sapete dirmi che codice è, non riesco a trovarlo nei vari siti dedicati alla vernice piaggio, a breve cmq posterò le foto ciao
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Messaggio da mondoape »

Ciao e benvenuto. Complimenti per l'acquisto. Credo si tratti di un Verde Amazzone cod. 340
http://www.coloreamico.it/catalogo/zoom_cc.asp?COD=95
Per avere una risposta ufficiale manda una mail alla Piaggio al Sig. Fiorenzo Lari : fiorenzo.lari(chiocciola)piaggio.com specificando numero di telaio ed il colore (magari gli alleghi una foto). $+;
lapecar1
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 gennaio 2014, 21:00
Ape owned: AD2

Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Messaggio da lapecar1 »

grazie per il primo indizio ho già mandato l'email alla piaggio vedremo se ci risponderanno......
ho combinato un caos con la password ed ho dovuto reiscrivermi con un altro username sob!!!!
marcotad
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 aprile 2008, 23:30
Ape owned: AD2
Località: Milano/Bologna - Italy

Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Messaggio da marcotad »

ciao, per caso hai avuto risposta da Lari in merito al colore? si tratta proprio del verde Amazzone 340?
Rispondi