Ciao a tutti rieccomi qui

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Ciao a tutti rieccomi qui

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Mi ripresento mi chiamo Matteo e sono tornato ad essere un apista, sono iscritto a questo forum da tanti anni circa 8, allora avevo un ape ae1t, che fu una brutta disavventura, che mi ha fatto disperare, ci ho speso tanto sia di soldi che di fatiche, non sono riuscito nella re immatricolazione mi sono scontrato inoltre con l'indifferenza dei club, associazioni affiliate a fmi e asi che mi avrebbero potuto aiutare ma invece mi hanno risposto che l'ape non sarebbe stato mai d'epoca. Tutto ciò mi ha portato per un po', fino a qualche tempo fa a odiare l'ape, di conseguenza a abbandonare e non scrivere piu in questo forum, il vecchio ae1t l'ho dato a un ragazzo che lo avrebbe fatto ronzare ancora in africa.... Ma poi la vita cambia è strana e ci porta a cose che non pensavamo o immaginavamo, da due mesi non faccio altro che inciampare su vecchi ape, ac4(Conteso fra gli eredi), ad1t(Demolito quasi a regalo), p501(Mi ci ha dato un passaggio un amico) e persino un pentarò(Conservato e ancora utilizzato) pian, piano la passione si è risvegliata sono tornato quello di un tempo, per caso, presi un numero in un annuncio, ho chiamato per gioco, per curiosità, cosi mi sono trovato a correre a comprare un ape, lunedì ho ritirato un vecchio a ad1t che correva una tempo nella meravigliosa Sicilia, è gia riverniciato (Poteva essere fatto un po' meglio),funzionante e cosa bella con documenti regolari da passaggio che ho fatto l'altro ieri. Quindi eccomi qui, vorrei salutare tutti gli appassionati di questo meraviglio mezzo che per oltre mezzo secolo è stato un compagno di lavori per tante persone e che è stato presente in ogni angolo della nostra bella Italia.
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6141
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: Ciao a tutti rieccomi qui

Messaggio da kjjohnson »

Welcome back - Non solo in Italia - Ken -Hai avuto la macchina fotografica quando hai scoperto la Pentarò?
DSC02825.JPG
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: Ciao a tutti rieccomi qui

Messaggio da Guybrush Threepwood »

No non l avevo avevo il telefono ma era buio e non e venuto nulla. Cmq lo posso vedere lo custodiscono con molta gelosia e non lo vendono, il mezzo e di proprietà di questa azienda da sempre unico proprietario.Quando ho una mezza giornata libera in un giorno lavorativo ci passero e faro una bella foto.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Ciao a tutti rieccomi qui

Messaggio da mondoape »

Di nuovo benvenuto! Aspettiamo foto.
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: Ciao a tutti rieccomi qui

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Ok appena possibile inseriro le foto nell'apposita sezione grazie a tutti
Rispondi