Problema con nuova targa Ape 50

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
Avatar utente
bazarblucerchiato
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 giugno 2012, 23:30
Ape owned: TL6

Problema con nuova targa Ape 50

Messaggio da bazarblucerchiato »

Ciao a tutti ho appena acquistato un ape 50 usato del 93 completo del suo librettino sono andato all ' aci per fare targa e libretto nuovo ho atteso 4 giorni e non ho avuto la targa ma bensi mi è stato trovato un problema sul libretto a mio modo di vedere che sarebbe ininfluente ma per loro non va bene praticamente il telaio riportato sul libretto composto da 5 cifre è giusto l'ho verificato di persona il problema è che nelle targhette poste sul libretto quelle inerenti alle revisioni effettuate dove cè il numero di telaio quelli delle revisioni hanno scritto sia il modello dell ape che i numeri del telaio percio cosi TL6Txxxxx (le x sono i numeri del telaio) e per loro è un incogruenza tale che non mi hanno fatto la targa ora siccome il telaio è corretto e il modello pure come mi consigliate di risolvere questo errore (non mio ma da parte della revisione) senza incorrere in spese ingiuste come rifare revisione o addiritura collaudo alla motorizzazione.
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: Problema con nuova targa Ape 50

Messaggio da olandese volante »

ma se e chiaro per un olandese, come mai loro non capiscono?
mi pare che hai trovato il ufficio italiano per fare le cose semplice piu difficile ............
Avatar utente
bazarblucerchiato
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 giugno 2012, 23:30
Ape owned: TL6

Re: Problema con nuova targa Ape 50

Messaggio da bazarblucerchiato »

posso cambiare ufficio o ormai la pratica la devo chiudere con loro?
il libretto mi è stato riconsegnato
vespasiano88
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dicembre 2010, 18:57
Ape owned: AC1

Re: Problema con nuova targa Ape 50

Messaggio da vespasiano88 »

Vai in un altra agenzia oppure direttamente alla Motorizzazione.
Rispondi