Problemi revisione ape 50

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
Avatar utente
Minoape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 febbraio 2010, 20:52
Ape owned: ATM1

Problemi revisione ape 50

Messaggio da Minoape »

Oggi mi sono recato in officina per la revisione del mio ape 50 e ho questo problema: dopo avere rifatto il libretto di circolazione per legge (cambio targa da 5 a 6 cifre), nel nuovo libretto non è riportato il n. di omologazione.
Il meccanico dice che non può procedere senza numero trascritto, l'ufficio ACI che mi ha rifatto il libretto dice che alcuni dati non vengono riportati sul libretto anche se riportati (manualmente) al momento dell'inserimento dati. Qualcuno mi può aiutare? E non è tutto. Sul libretto non viene trascritto "ape 50" ma "piaggio vespa" (e dicono che è il computer della motorizzazione di Roma??????).
Aiutooooo...... £)"
Pippoapista
Apista aspirante
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 novembre 2010, 14:28
Ape owned: TL3

Re: Problemi revisione ape 50

Messaggio da Pippoapista »

Hai conservato almenono una copia del vecchio libretto? Con questo vai alla motorizzazione e fatti scrivere tutti i dati che necessiti, spiegandone il motivo, lo possono fare anche dopo l'emissione del nuovo libretto, a patto che trovi una persona con un minimo di cervello.
Pippoapista
Apista aspirante
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 novembre 2010, 14:28
Ape owned: TL3

Re: Problemi revisione ape 50

Messaggio da Pippoapista »

Pippoapista ha scritto:Hai conservato almenono una copia del vecchio libretto? Con questo vai alla motorizzazione e fatti scrivere tutti i dati che necessiti, spiegandone il motivo, lo possono fare anche dopo l'emissione del nuovo libretto, a patto che trovi una persona con un minimo di cervello.
Dimenticavo, lascia perdere l'uffcio ACI, difficilmente ci trovi persone con il Q.I. normale, vai direttamente alla Morizzazione di competenza
Rispondi