Assicurazione

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
umberto72
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 marzo 2010, 20:06

Assicurazione

Messaggio da umberto72 »

$+; Salve, sono un nuovo iscritto nonchè un possessore di un Piaggio ape 50 del maggio 1990.
Inizio con il salutare tutti gli iscritti del forum, la mia domanda come si vede dal titolo è l'emblema dell'assicurazione. Ho fatto vari preventivi assicurativi e il più basso è di 388€ 14cl, sapreste consigliarmi per spendere meno? Sempre se ci sono :(
Grazie a presto.
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Re: Assicurazione

Messaggio da claudio94 »

Benvenutoooo!!! Cavolo, è veramente una esagerazione!!! Io col mio pago 150 euro circa....ape 50 del 97
umberto72
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 marzo 2010, 20:06

Re: Assicurazione

Messaggio da umberto72 »

Ciao Claudio94, mi diresti che compagnia assicurativa è? Stò uscendo pazzo OI-
pignasecca
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 gennaio 2012, 19:06
Ape owned: Other
Località: torino cinqueterre

Re: Assicurazione

Messaggio da pignasecca »

claudio94 ha scritto:Benvenutoooo!!! Cavolo, è veramente una esagerazione!!! Io col mio pago 150 euro circa....ape 50 del 97

--------- il mio e del 93----------

Ciao buongiorno...potresti mica darmi il nome dell'assicurazione con cui circola il tuo Apino?
Inoltre qualcunos à se installano anche sugli Api la scatoletta nera quella registra tutti i movimenti, sono stato inoltre sul sito dell'Isvap su cui mi sono registrato nelle settimane scorse nel tentativo poi di farmi dei preventivi che è meglio di seisicuro,it(seconde me), ma per quanto riguarda l'Ape ho i Motocarri in genere non mi sembra che li abbiamo previsti d!? , a Voi risulta?

byr byr buone ricerche RC e good luck *-:) ....lamps
Ape50Cross 1993 non proprio d'epoca
apemaia
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 205
Iscritto il: 21 maggio 2007, 22:03

Re: Assicurazione

Messaggio da apemaia »

Penso che non esista nessuna compagnia assicuratrice,

che ti assicuri solamente un 50ino d'epoca .

Di solito devi avere una polizza già di una moto d'epoca (non ciclomotore) oppure di un'auto d'epoca.

Le assicurazioni, comunque, stanno aumentando tutte le polizze sui mezzi d'epoca.
nonzo7
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 settembre 2012, 16:35

Re: Assicurazione

Messaggio da nonzo7 »

SALVE A TUTTI
IO SONO DI GENOVA E HO TROVATO AXA CHE PER MOTOCARRI CON PIU' DI 30 ANNI LI ASSICURA A CIRCA 110 EURO
LASCIO IL LORO NUMERO
010/564230
!>^ ye:h
CORRADO
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 maggio 2014, 14:10
Ape owned: Other

Re: Assicurazione

Messaggio da CORRADO »

Ciao a tutti.....a breve andro' a ritirare l'Ape car p3 usata del 1996, tenuta molto bene,
L'assicurazione è davvero salata, perchè ci sono due fascie , in base alla portata utile si paga,
da 0 kg a 700 kg c'è un cifra-------da 700kg in su' c'è ne' un 'altra.
Insomma la mia Ape porta 710 kg, per cui pago una cifra sporpositata.........
date a mente la portata utile !!!!
ciao a tutti complimenti per questo bel sito, mi piace davvero, ho molto da imparare da voi..... :-j L() L_K* L_K* L_K* L_K* :-j =P~ =P~ =P~
Rispondi