Iscrizione club?

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
Avatar utente
cico
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 18:45

Iscrizione club?

Messaggio da cico »

Ciao a tutti, volevo sapere se iscrivere l'ape a un club delle moto depoca portava dei vantaggi. Grazie
Avatar utente
dieguito
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 246
Iscritto il: 8 settembre 2009, 20:32
Ape owned: MPM2

Re: APE CICO

Messaggio da dieguito »

Per iscrivere l'Ape si intende iscrivere il mezzo a registri tipo ASI o FMI.
I vantaggi che mi vengono in mente potrebbero essere l'assicurazione agevolata e la possibilità di rifare documenti (se non presenti) o togliere la radiazione d'ufficio.

Se intendi iscriverti (quindi iscrivere la tua persona e non il mezzo) ad un Club di persone che possiedono Api o un determinato tipo di veicoli, i vantaggi potrebbero essere l'assicurazione agevolata (ma solo in certe condizioni e con certi club), il conoscere persone con il tuo stesso interesse, nonchè partecipare insieme ai raduni e attività varie..
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Iscrizione club?

Messaggio da mondoape »

Ciao Cico, ho appena spostato il tuo messaggio. Mi raccomando fai attenzione a postare i messaggi nelle aree giuste, e a inserire un titolo che riassuma il contenuto del messaggio. Grazie.
Avatar utente
cico
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 18:45

Re: Iscrizione club?

Messaggio da cico »

Scusa, sono nuovo di queste cose. Quale criterio dovrò usare per inserire i messaggi?
Grazie
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Iscrizione club?

Messaggio da mondoape »

In base all'argomento inserisci il messaggio in "Tecnica", "Burocrazia", "Il tuo Ape" ( se parli specificamente del tuo veicolo ), "Cerco", "Vendo", ecc.
Se l'argomento non rientra in queste categorie lo inserisci in "Discussioni generali". ;)
Questo naturalmente vale per tutti. Così facendo manteniamo il forum in ordine e mi risparmierete un sacco di lavoro.
Avatar utente
dieguito
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 246
Iscritto il: 8 settembre 2009, 20:32
Ape owned: MPM2

Re: Iscrizione club?

Messaggio da dieguito »

apepiaggio ha scritto:In base all'argomento inserisci il messaggio in "Tecnica", "Burocrazia", "Il tuo Ape" ( se parli specificamente del tuo veicolo ), "Cerco", "Vendo", ecc.
Se l'argomento non rientra in queste categorie lo inserisci in "Discussioni generali". ;)
Questo naturalmente vale per tutti. Così facendo manteniamo il forum in ordine e mi risparmierete un sacco di lavoro.

...e si trovano le discussioni quando le si cerca! :)
Rispondi