costo passaggio di proprieta' sotto i 7 ql ape tm 703

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
Avatar utente
robidesa
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 125
Iscritto il: 8 giugno 2009, 23:38
Ape owned: ATM2

costo passaggio di proprieta' sotto i 7 ql ape tm 703

Messaggio da robidesa »

ciao a tutti
avevo richiesto all'aci il costo del passaggio di proprieta' dell'ape tm 703
mi veniva detto che fino a 7ql di portata veniva una cifra e se superava i 7 ql costava di piu'
faccio tutti i documenti e faccio il passaggio pago la cifra piu' alta ma arrivo a casa e faccio caso che sul libretto la portata e'695kg...
visto che la mia tm con ribaltabile e' dell'84 non e' che magari gli ultimi tm hanno una portata superiore ai 7ql e magari hanno guardato quello?
mi sembrano un branco di incapaci sul foglio complementare che ho dovuto rifare in quanto smarrito mi hanno messo una portata di 200kg....rettificata poi a penna e con timbro(PERCHE' GLI UFFICI DI ROMA NON SONO AGGIORNATI.....) pagandolo 18€...
se mi date qualche info soprattutto sulla portata grazie a tutti ciao roberto :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: costo passaggio di proprieta' sotto i 7 ql ape tm 703

Messaggio da ApeOperaiando »

io al tuo posto sarei andato all'aci a farglielo notare, penso che anche se l'ape è l'ultima versione la portata da prendere in considerazione sia quella riportata sul libretto.
Avatar utente
antonio
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 agosto 2009, 15:05

Re: costo passaggio di proprieta' sotto i 7 ql ape tm 703

Messaggio da antonio »

ciao se ti puo servire io o un'ape 602 dell'84 e il passaggio al pra costa € 328 portata 625 kg , all'aci mi hanno chiesto quasi €700.
barmagtr
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gennaio 2024, 19:07

Re: costo passaggio di proprieta' sotto i 7 ql ape tm 703

Messaggio da barmagtr »

sera a tutti.... il costo del passaggio di proprieta' del tm 703 v. mi e' costato 560,00 effettuato il 19/01/2024 a osimo (MC) ape e' stato immatricolato 05/2000..... udite udite (il netto trasportabile e' 805 kg) totale 1270 ...dite la vostra ora,,revisione effettuata 03/11/2023
Rispondi