Api di Ken

Inserisci le foto e le informazioni del tuo motoveicolo d'epoca (solo anni '50, '60 e '70) / Add you vehicle's photos and info ('50, '60 and '70 only)
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Ape owned: AD1

Re: Api di Ken

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Fatti coraggio, e pensa alla salute di tua moglie , ti faccio i migliori auguri di guarigione
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Ape owned: MPR2
Contatta:

Messaggio da kjjohnson »

Dopo 34 anni di matrimonio, sto per perderla.
I tuoi pensieri e le tue preghiere significano molto per noi e ti ringraziamo - Ken
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
MarioNYC
Apista esperto
Apista esperto

Messaggio da MarioNYC »

Ken,

So sorry to hear about your wife's health. I hope that you can take all the time you need to be with her in her time of need.

Take care.

Mario
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Contatta:

Messaggio da kjjohnson »

Wednesday November 21, 2018 at 10:45am Delores put on her wings and flew away peacefully. No more suffering - end of a long, long struggle. - Ken

Mercoledì 21 novembre 2018 alle 10:45 Delores ha messo le ali e è volato via in pace. Niente più sofferenza - fine di una lotta lunga e lunga. - Ken
Delores Anne Johnson.jpg
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Ape owned: AC4

Messaggio da pitt »

I wish to express my sincere condolences; I would like to be near you to help you overcome this sad moment.
grolla
Apista aspirante
Ape owned: APB1

Messaggio da grolla »

kjjohnson ha scritto: Wednesday November 21, 2018 at 10:45am Delores put on her wings and flew away peacefully. No more suffering - end of a long, long struggle. - Ken

Mercoledì 21 novembre 2018 alle 10:45 Delores ha messo le ali e è volato via in pace. Niente più sofferenza - fine di una lotta lunga e lunga. - Ken
Delores Anne Johnson.jpg

Coraggio aro Ken ,ti sono vicino nel dolore

Diego
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Ape owned: AC1

Messaggio da baronbello »

Ciao la vita ci mette difronte anche a questa fase della vita. Ora bisogna essere forti ed andare avanti. Un affettuoso abbraccio Pierluigi
mondoape
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mondoape »

I'm very sorry! I would like to offer my deepest condolences. I'm sure Delores is smiling down on you from above. She is now everywhere you are.
A big hug dear friend!

Costantino
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto

Messaggio da Guybrush Threepwood »

MI dispiace molto, ti faccio le mie più sentite condoglianze. Fatti forza, cerca di guardare avanti, anche se difficile, ricordati che lei sara sempre al tuo fianco. Un abbraccio Matteo.
martincontrol
Esperto TM P703
Esperto TM P703
Ape owned: MPR1

Messaggio da martincontrol »

Condoglianze per la tua perdita, ti siamo vicini, coraggio.
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Contatta:

Messaggio da kjjohnson »

Grazie - happy times
Allegati
happy times.jpg
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Contatta:

Messaggio da kjjohnson »

Eulogy I wrote for Delores - actually a letter that I wrote her for our 30th wedding anniversary. I hope the translation makes sense. - Ken

November 3, 2014 – our 30th anniversary

Delores - ( this is not a eulogy by the way )

“ WAIT FOR ME WILD BILL “

I have been reflecting on our 30 years together so I thought I would share my thoughts of them with you as they come back to me a bit at a time.

Guess it all started on an escalator in the TD Center in Toronto, you going down and I was heading up for another training session. A meeting of the eyes. Suppose we'd have had a longer time together if I had jumped the divider but the time wasn't right. Eyes met though and I took in the whole picture.

Then it was the infamous bathing suit designed after Clint Eastwood's shoulder holster. Had to back up a few steps to take all that in. Quite a stir you caused at The Old Homestead when you wore it. Certainly caught my attention.

Good thing we didn't dance together back then, would have been serious trouble but a visit to the log house for raising of the Christmas Tree started the meeting of our minds. A visit and a “call me when you're on your own” wrapped it up. Cuckoo Clock approved. Pity about the four days but there were reasons I'm sure.

Our wedding and the folks who joined us was an incredible event including the pig for a wedding present and the happenings of that day with our friends, many of whom are no longer with us. I was proud of Matthew that day.

Ah, Matthew. Too soon he grew and left us behind to start that downward spiral that took him from us. Just about took you as well and has left a wound that will never truly heal unfortunately. It affected you in so many ways and was sad to watch and be a part of. I had no ability to cure the pain and suffering although I have tried and tried in my own way. The pain is inside, I'm on the outside.

Addictions were part of the aftermath of that time and a continuing struggle to deal with his passing. Now it is failing health after contracting C-Diff twice. Twice you have almost slipped away from me and I fear the third.

I feel helpless and struggle to maintain our lives hoping there will be better days again where it is “ Me and Thee “ and some of our burdens are put behind us so we can enjoy each other and laugh as we always have. Probably our sense of humour has been the best part of keeping the knot together. Without our equal sense of humour I'm afraid life would not be what it should and can be.

So many good times we've had. So many good memories – especially dancing on Main Street in a snowstorm out front of The Red Pump on New Years Eve. Dancing again to Luis Miguel in Puerto Vallarta at the restaurant. That was magical. “The ticking clock” was hysterical, almost crippling.

That shout - “Wait for me Wild Bill” sort of sums up who we have been as a couple. Together is what that spells out to me. Together we have been without fail and considering the times we've been through it is a testament I believe of our love for each other.

I love you with all my heart. I have and will stand by you as we continue. I hope it is for a long and fruitful time. We deserve it I feel.

You are and have been my one and only true love and for that I feel blessed.

Love – Ken

November 17, 2018 - Upon reflection I can think of no better words to sum
up your impending departure and so this is in fact your eulogy. Didn't change a word.
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Contatta:

Messaggio da kjjohnson »

The translation - Ken

3 novembre 2014: il nostro 30 ° anniversario
Delores - (questo non è un elogio comunque)

"WAIT FOR ME WILD BILL"

Ho riflettuto sui nostri 30 anni insieme, quindi ho pensato di condividere con voi i miei pensieri su di loro mentre tornavano da me un po 'alla volta.

Immagino che tutto sia iniziato su una scala mobile nel Centro TD di Toronto, tu stavi andando giù e io stavo andando a fare un'altra sessione di allenamento. Un incontro degli occhi. Supponiamo che avremmo avuto un tempo più lungo insieme se avessi saltato il divisore, ma il tempo non era giusto. Gli occhi si sono incontrati e ho visto tutto il quadro.

Poi è stato il famigerato costume da bagno progettato dopo la fondina a spalla di Clint Eastwood. Ho dovuto fare qualche passo indietro per prendere tutto quello che c'era dentro. Un po 'di scalpore che hai causato a The Old Homestead quando l'hai indossato. Certamente catturato la mia attenzione.

La cosa buona che non abbiamo ballato insieme allora, sarebbe stato un problema serio, ma una visita alla casa di tronchi per l'innalzamento dell'albero di Natale ha iniziato l'incontro delle nostre menti. Una visita e un "chiamami quando sei da solo" lo avvolgono. Orologio a cucù approvato. Peccato per i quattro giorni ma c'erano ragioni per cui sono sicuro.

Il nostro matrimonio e la gente che si è unita a noi è stato un evento incredibile, incluso il maiale per un regalo di nozze e gli avvenimenti di quel giorno con i nostri amici, molti dei quali non sono più con noi. Ero orgoglioso di Matthew quel giorno.

Ah, Matthew. Troppo presto è cresciuto e ci ha lasciato alle spalle per iniziare quella spirale discendente che lo ha portato via da noi. Praticamente ti ho preso anche tu e hai lasciato una ferita che purtroppo non guarirà mai veramente. Ti ha influenzato in tanti modi ed è stato triste guardarlo e farne parte. Non ho avuto la capacità di curare il dolore e la sofferenza anche se ho provato e provato a modo mio. Il dolore è dentro, io sono all'esterno.

Le dipendenze facevano parte delle conseguenze di quel tempo e una continua lotta per affrontare la sua morte. Ora sta fallendo la salute dopo aver contratto C-Diff due volte. Per due volte sei quasi scivolato via da me e temo il terzo.

Mi sento impotente e fatico a mantenere le nostre vite sperando che ci saranno di nuovo giorni migliori in cui è "Io e te" e alcuni dei nostri fardelli ci vengono lasciati alle spalle per poterci divertire e ridere come sempre. Probabilmente il nostro senso dell'umorismo è stata la parte migliore per tenere insieme il nodo. Senza il nostro stesso senso dell'umorismo temo che la vita non sarebbe ciò che dovrebbe e può essere.

Così tanti bei momenti che abbiamo avuto. Tanti bei ricordi - soprattutto ballando su Main Street in una tempesta di neve davanti a The Red Pump a New Years Eve. Balla di nuovo a Luis Miguel a Puerto Vallarta al ristorante. E 'stato magico "Il ticchettio dell'orologio" era isterico, quasi paralizzante.

Quel grido - "Aspettami Wild Bill" riassume chi siamo stati in coppia. Insieme è quello che mi spinge. Insieme siamo stati senza fallo e considerando i tempi che abbiamo passato è un testamento che credo del nostro amore reciproco. Ti amo con tutto il mio cuore. Ho e ti starò accanto mentre continuiamo. Spero che sia per un lungo e fruttuoso momento. Lo meritiamo mi sento.

Tu sei e sei stato il mio unico vero amore e per questo mi sento benedetto.

Amore - Ken

17 novembre 2018 - Riflettendomi non riesco a pensare a parole migliori da sommare
la tua partenza imminente e così è in effetti
il tuo elogio Non ha cambiato una parola.
Rose on a deck.jpg
mondoape
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mondoape »

It is very difficult to find two people like you, who love each other with extreme sensitivity, today.
A strong hug!
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Contatta:

Messaggio da kjjohnson »

A secret I will share. Two things are needed - humour and love. A friend from afar wrote a poem for me and this was the ending to my response for so generous a gift.
Un segreto che condividerò. Sono necessarie due cose: umorismo e amore. Un amico da lontano ha scritto una poesia per me e questo è stato il finale della mia risposta per un dono così generoso.
-
Love you and may you also be truly loved for it is a blessing to have in troubled times. A firm grip will turn to a slippery one if love doesn't provide the strength to maintain the hold. Humour is the glue but love is the grip - Ken
-
Ti amo e puoi anche essere veramente amato perché è una benedizione avere nei momenti difficili. Una presa salda si trasformerà in una scivolosa se l'amore non fornisce la forza per mantenere la presa. L'umorismo è la colla ma l'amore è la presa - Ken
-
Delores e io siamo stati fortunati, abbiamo condiviso entrambi.
Rispondi