Ape AD1 furgonata "trasporto pane" del 1966

Inserisci le foto e le informazioni del tuo motoveicolo d'epoca (solo anni '50, '60 e '70) / Add you vehicle's photos and info ('50, '60 and '70 only)
Rispondi
fgreco2
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 maggio 2016, 22:46

Ape AD1 furgonata "trasporto pane" del 1966

Messaggio da fgreco2 »

Salve ragazzi sono andato finalmente a prendere la mia ape AD1 furgonata. Cosa ne pensare? Io avevo in mente di trasformarla in Calessino ma alcuni me lo hanno sconsigliato perchè è molto rara questa furgonata. È vero tutto ció? Voi cosa mi consigliate?
Allegati
image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg
marco67
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 maggio 2016, 22:15
Ape owned: AD1

Re: consiglio da amico....

Messaggio da marco67 »

ciao, è un bel pezzo raro, io personalmente non modificherei mai di una virgola, un mezzo da come è nato, questo è il consiglio che ti posso dare, prova ad immaginarla restaurata, come nuova ,direi semplicemente fantastica.
fgreco2
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 maggio 2016, 22:46

Re: Ape AD1 furgonata "trasporto pane" del 1966

Messaggio da fgreco2 »

Ciao marco ti ringrazio per il tuo tempestivo consiglio mi sa che sto optando di lasciarla così. Spero di fare la scelta giusta...
picchio64
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 febbraio 2015, 17:40

Re: Ape AD1 furgonata "trasporto pane" del 1966

Messaggio da picchio64 »

hai i documenti?guarda se il cassone sta sul libretto se si ti sarà difficile cambiare e farlo diventare calessino. anche io ho ho un ad1 del 64 che ho restaurato completamente, se ti servono consigli domanda pure mi farà piacere darti tutte le informazioni possibili. Inizia immediatamente a smontarlo e metti più foto possibile
fgreco2
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 maggio 2016, 22:46

Re: Ape AD1 furgonata "trasporto pane" del 1966

Messaggio da fgreco2 »

Ti ringrazio picchio64 ti chiederò sicuramente delle info durante il restauro. in settimana inizio a smontare tutto per la sabbiatura, farò più foto possibili. Comunque no non ho i documenti perchè risulta rottamata ma sono sicuro che è uscita di fabbrica in questo modo. Ormai ho deciso la lascerò furgonata :D
marco67
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 maggio 2016, 22:15
Ape owned: AD1

Re: Ape AD1 furgonata

Messaggio da marco67 »

buonasera a tutti, volevo dire che sicuramente da quello che ricordo io l'ape è nata così furgonata perche ne possedeva una identica mio zio per il trasporto dei giornali, poi invece mi terro' in contatto con voi perchè come ho già detto nella presentazione ne possiedo una uguale ma cassonata e senza documenti, ma ancora non ho deciso il da fare. ciao e buon restauro!!!!
balbuzard
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 25 maggio 2015, 21:57
Ape owned: AE01
Località: 40220 france

Re: Ape AD1 furgonata "trasporto pane" del 1966

Messaggio da balbuzard »

Ciao io sto facendo la stessa cosa . Non ho molta scelta , perché troppo danneggiata . Approvo se si mantiene la scatola in garage .
museoapecar2109
Apista aspirante
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 luglio 2016, 18:03
Località: Morbegno (SO)
Contatta:

Re: Ape AD1 furgonata "trasporto pane" del 1966

Messaggio da museoapecar2109 »

Approvo che è un modello raro meglio tenerlo così come è
http://museoapecar-morbegno.blogspot.it/
Rispondi