Restauro AD1

Inserisci le foto e le informazioni del tuo motoveicolo d'epoca (solo anni '50, '60 e '70) / Add you vehicle's photos and info ('50, '60 and '70 only)
Rispondi
fgreco2
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 maggio 2016, 22:46

Restauro AD1

Messaggio da fgreco2 »

Salve ragazzi mi sono presentato ieri nell'apposita sezione ora mi è stato consigliato di aprire un nuovo post in questa sezione per continuare la discussione ed avere il vostro aiuto. Il mio problema è questo sto cercando di salvare un'ape AD1 che risulta demolita. Mi è stato chiesto se conoscevo o meno il numero di targa ma purtroppo non lo conosco in quanto la targa non vi è. Peró se vado in motorizzazione col numero di telaio oppure al PRA non dovrebbe risultare qualcosa? Un'altro problema e che quest'ape è stata abbandonata nel mio terreno molto tempo fa quindi non sono io il proprietario prima della rottamazione. Come devo procedere? Vi ringrazio in aticipo per il vostro aiuto e posto una foto per mostravi com'è messa attualmente. Sono sicuro che prima della rimessa in circolazione la dovró restaurare e iscrivere ad un club. Ma non so esattamente come procedere perchè è la prima volta che mi capita un caso del genere. Non vi preoccupate per il restauro non mi spaventa. Voglio solo la conferma che si potrà rimettere in circolazione e inizio coi lavori.

Per chi fosse interessato qui trova la mia presentazione con l'immagine dell'ape e il resto della discussione: https://www.mondoape.com/apepiaggio/view ... =10&t=5034

L_K*
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Restauro AD1

Messaggio da mondoape »

Qualcuno qui sul forum e riuscito a risalire alla targa dal numero di telaio. L'ideale sarebbe spulciare nel cruscotto e sul parabrezza alla ricerca di un vecchio bollo o contrassegno di assicurazione che riveli il numero di targa. Allego alcune vecchie discussioni a proposito:

https://www.mondoape.com/apepiaggio/view ... f=7&t=4816
https://www.mondoape.com/apepiaggio/view ... f=7&t=4863
https://www.mondoape.com/apepiaggio/view ... f=7&t=4393
Rispondi