L'Ape MP di Ninniri

Inserisci le foto e le informazioni del tuo motoveicolo d'epoca (solo anni '50, '60 e '70) / Add you vehicle's photos and info ('50, '60 and '70 only)
Rispondi
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

L'Ape MP di Ninniri

Messaggio da mondoape »

Ecco alcune foto dell'Ape 500 MP dell'utente Ninniri:

Immagine - Immagine - Immagine - Immagine
Ultima modifica di mondoape il 25 marzo 2007, 19:06, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Ulteriori foto; da notare il cassone Scattolini:

Immagine - Immagine - Immagine - Immagine

Immagine - Immagine - Immagine - Immagine
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Davvero molto carino! Da tempo cerco un Ape 500mp color senape; ma sembranointrovabili. Mi piacerebbe conoscerne il nulero di telaio; al fine di determinarne l'anno esatto. Pensi di restaurarlo?

Fammi sapere!
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

In realtà si tratta di un Ape 600 MP. E' stato un mio errore. Ho già provveduto a correggere il post.
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Sei sicuro si tratti di un 600 mp? Personalmente non credo, poiché tale modello ha sempre avuto due fanali anteriori. Puoi confermarmi? Grazie
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Hai ragione, ho fatto una confusione tremenda. Allegate a queste foto, c'era anche una foto con una scritta in alluminio e in corsivo "Ape 600 mp" attaccata al frontale, e questo fatto mi ha tratto in inganno. Il fatto del solo faro centrale non l'avevo proprio considerato. Riprovvedo a correggere il post.
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Ti ringrazio. Per un momento ho pensato che tutti i miei studi sull'Ape fossero stati inutili!
Scherzi a parte, ho notato che il veicolo raffigurato nelle foto ha ancora la presa d'aria sul lato sx, identica a quella dell'Ape 550mp (che posseggo). Dunque, csa che no sapevo, anche l'Ape 500mp, probabilmente solo nei primi modelli, portava tale tipo di soluazione. Sarei davvero interessato a conoscere il numero di telaio e i prefisso dello stesso, al fine di confermare tale mia supposizione. Grazie ancora.
Rispondi