L'Ape 400 di ape400

Inserisci le foto e le informazioni del tuo motoveicolo d'epoca (solo anni '50, '60 e '70) / Add you vehicle's photos and info ('50, '60 and '70 only)
Rispondi
Avatar utente
ape400
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 settembre 2011, 15:55
Ape owned: AD1
Località: spinete (CB)

L'Ape 400 di ape400

Messaggio da ape400 »

salve finalmente ho aggiunto alcune foto, il motore sembra un po sporco, ma vi assicuro che è grasso perché ho preferito non lavare il motore con l'idro pulitrice, tenevo che non ripartiva. secondo voi è in buone condizioni? e facile restaurarlo?


P.S in una di queste foto c'e un secchio con dentro le pasticche dei freni posteriori

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: L'Ape 400 di ape400

Messaggio da mondoape »

Dalle foto sembra messo molto bene. La cabina è ben tenuta e in condizioni originali. Sembra sia stato riverniciato all'esterno compreso il bordino d'alluminio sul frontale.
Sicuramente il precedente proprietario l'ha trattato bene. Va vista la condizione dei fondi. Sotto i tappetini potrebbero esserci sorprese.
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: L'Ape 400 di ape400

Messaggio da michelino »

bellissima.......... ^:)^
Avatar utente
ape400
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 settembre 2011, 15:55
Ape owned: AD1
Località: spinete (CB)

Re: L'Ape 400 di ape400

Messaggio da ape400 »

scusate se rispondo in ritardo, ma oggi ho visto che le foto le aveva messe qua s%£ , comunque hai ragione mio nonno l'ha trattato con cura però riguardo al bordino d'alluminio era già cosi perché ho provato a pulire la vernice, ma sotto non c'era l'allumino, ma è la piega della cabina. sotto i tappetini si, ce il mostro di Locness =:) ci sono a sinistra solo buchetti piccolini, ma a destra ce una buca di 20 cm, ma comunque ci pensava il carrozziere a ripararla L() non vedo l'ora di riaverla di nuovo con me speriamo che uscira un bel lavoro Cornuto2

a presto $+;
Rispondi