vendo pentarò

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
luciop1
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 marzo 2018, 16:21
Ape owned: APA1

vendo pentarò

Messaggio da luciop1 »

VENDO PENTARO' DEL 1961 DA RESTAURARE
il motore non dovrebbe essere bloccato.
IN POSSESSO DI CARTA DI CIRCOLAZIONE, FOGLIO COMPLEMENTARE E TARGA ORIGINALI.
SEMPRE CUSTODITO AL CHIUSO.
su richiesta invio altre foto e copia documenti.
Non sono un esperto, valuto offerte.
Allegati
IMG-20180225-WA0021.jpg
IMG-20180225-WA0024.jpg
IMG-20180225-WA0025.jpg
IMG-20180225-WA0026.jpg
IMG-20180225-WA0027.jpg
IMG-20180225-WA0030.jpg
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6141
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: vendo pentarò

Messaggio da kjjohnson »

Never seen a Pentaro without a 'semirimorchio'. Your photos show a 'cassone'. Do you have the mortrice? - Ken

Mai visto un Pentaro senza un "semirimorchio". Le tue foto mostrano un "cassone". Hai la mortrice? - Ken
Pentaro 1962 19502.jpg
Pentaro - the band.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
luciop1
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 marzo 2018, 16:21
Ape owned: APA1

Re: vendo pentarò

Messaggio da luciop1 »

Il Pentarò è del 1961, e' così da quando fu acquistato nel 1968. non so dirti se trattasi di modifiche successive apportate, ma da carta di circolazione risulta PIAGGIO APE PENTARO' APB1T/1R, e da visura ACI risulta confermato sia Piaggio Pentarò che la cilindrata di 169 cm3. Domani vedrò di capire (se riesco) se è stato modificato o meno.
luciop1
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 marzo 2018, 16:21
Ape owned: APA1

Re: vendo pentarò

Messaggio da luciop1 »