guarnizioni vetro e porte ape C

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

guarnizioni vetro e porte ape C

Messaggio da aronne »

Vendo le guarnizioni nuove del parabrezza e delle portiere per tutta la serie C, compresi modelli calessino e pentarò. Spedisco con pacco postale

C'ho anche un avviamento elettrico completo di campana frizione dentata e coperchio frizione, sempre per la serie C
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: guarnizioni vetro e porte ape C

Messaggio da mondoape »

Se ti va puoi inserire i tuoi annunci su https://www.mondoape.com/annunci-ape-piaggio/ dopo una veloce registrazione.
picchio64
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 febbraio 2015, 17:40

Re: guarnizioni vetro e porte ape C

Messaggio da picchio64 »

aronne ha scritto:Vendo le guarnizioni nuove del parabrezza e delle portiere per tutta la serie C, compresi modelli calessino e pentarò. Spedisco con pacco postale

C'ho anche un avviamento elettrico completo di campana frizione dentata e coperchio frizione, sempre per la serie C
buonasera io ho un ape ad1 e secondo me la cabina è molto simile varia solo la posizione del fanale. Potresti mettere delle foto dei profili delle guarnizioni io sono molto interessato per un eventuale acquisto
Paolo1972
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dicembre 2015, 9:02
Ape owned: APC1
Località: Montese (Mo)

Re: guarnizioni vetro e porte ape C

Messaggio da Paolo1972 »

Ciao ho un Ape Pentaro APC1T, hai le guarnizioni delle portiere? se si mi manderesti una foto e quanto mi verrebbero a costare.

Grazie mille.

Paolo.
Rispondi