Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
ninuzzo
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 6 agosto 2014, 20:55
Ape owned: AB1

Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da ninuzzo »

IMG_0420.JPG
IMG_0420.JPG
VENDO APE PIAGGIO MPA1T DEL 1973, CON DOCUMENTI DA PASSAGGIO - SONO PROPRIETARIO NON INTESTATARIO. FERMA DA 15 ANNI ED E' ANCORA IN BUONE CONDIZIONI, MOTORE OTTIMO. CHIEDO EURO 600 MA POSSO VENDERLA ANCHE PER RICAMBI PERCHE' SE RIMANE INVENDUTA TRA QUALCHE SETTIMANA LA DEMOLISCO E INIZIO A SMONTARLA - VISIBILE IN PROVINCIA DI SIRACUSA
Allegati
IMG_0421.JPG
IMG_0424.JPG
IMG_0431.JPG
Ultima modifica di ninuzzo il 24 febbraio 2015, 18:13, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973

Messaggio da mondoape »

Per una maggiore visibilità prova ad inserire il tuo annuncio anche su https://www.mondoape.com/annunci-ape-piaggio/ serve solo una semplice registrazione.
Avatar utente
MasMaster
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 marzo 2015, 19:28
Ape owned: MPM1
Località: Napoli

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da MasMaster »

Salve,
Volevo sapere se l'ha venduto oppure lo ha smantellato e sta vendendo i pezzi,in tal caso mi interesserebbe il cassone e le sponde....attendo sue notizie
Ape 600MP MPM anno 1976 C-;
Ape 50 TL6T
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da cricchetto »

saluti da cricchetto, se serve un cassone molto bello per mp ce l'ho e lo cedo, saluti a tutti.... L_K*
Avatar utente
MasMaster
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 marzo 2015, 19:28
Ape owned: MPM1
Località: Napoli

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da MasMaster »

Salve,
Sono interessato per il cassone potrebbe mettere qualche foto??
Ape 600MP MPM anno 1976 C-;
Ape 50 TL6T
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da cricchetto »

Certamente, appena riesco vado dove è rimessato e lo fotografo, se cerca dovrebbe esserci sul sito sez vendo, attualmente è pieno di cose ma si vede che è bello. Ritiro, se fosse, in loco zona acqui terme. Saluti a presto
Avatar utente
MasMaster
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 marzo 2015, 19:28
Ape owned: MPM1
Località: Napoli

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da MasMaster »

Salve,
Ho guardato tutta la sezione vendo ma non sono riuscito a trovarlo attendo sue foto.
Grazie
Ape 600MP MPM anno 1976 C-;
Ape 50 TL6T
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da cricchetto »

saluti, ecco le foto, purtroppo adesso è carico di pezzi dal momento che ho dovuto liberare un garage ho sfruttato tutti gli spazi, ho cercato di fotografare in modo che si veda che è in buono stato non è marcio non ha buchi, naturalmente se le interessa solo il cassone bisognerà smontarlo, altrimenti puo' prenderlo cosi' come si trova con motore e tutta la parte meccanica al completo, il tutto funzionante; manca solo il dimamotore. Ho anche le porte molto ben conservate e gli interni, cruscottino manubrio freno a mano, con la loro vernice. Se desidera mi faccia sapere e ci si sente al telefono. Zona acqui terme, lei di dov'è? saluti da cricchetto

max
Allegati
IMAG0461 (Copia).jpg
IMAG0460 (Copia).jpg
IMAG0446 (Copia).jpg
IMAG0441 (Copia).jpg
IMAG0444 (Copia).jpg
IMAG0443 (Copia).jpg
IMAG0445 (Copia).jpg
Avatar utente
MasMaster
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 marzo 2015, 19:28
Ape owned: MPM1
Località: Napoli

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da MasMaster »

Salve,
Innanzitutto grazie per le foto da quest'ultime si evince che il cassone ha le sponde laterali fisse e solo la posteriore ribaltabile io sono in cerca del cassone con tutte e tre le sponde ribaltabili....comunque potrei essere interessato al cruscotto se c'è l'ha e alle porte se ha la possibilità potrebbe farmi delle foto??
Io sono di Torre del Greco prov. di Napoli
A presto
Ape 600MP MPM anno 1976 C-;
Ape 50 TL6T
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da cricchetto »

molto bene, al piu' presto le invio le foto di porte e cruscotto, che non cedo molto volentieri a meno che non in blocco con il cassone, comunque avra' le foto e le indichero' la cifra per i soli pezzi che vuole visionare; grazie a lei e saluti

max
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da cricchetto »

non ho ancora fatto le foto delle mie porte e del cruscotto, intanto dai un occhiata a queste se possono andare bene e' un mezzo in vendita di un mio amico
Allegati
IMAG0468 (Copia).jpg
IMAG0469 (Copia).jpg
IMAG0470 (Copia).jpg
Avatar utente
MasMaster
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 marzo 2015, 19:28
Ape owned: MPM1
Località: Napoli

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da MasMaster »

Salve,
Ma lo vende a pezzi???
Comunque le portiere penso vadano bene a me servirebbe la destra,per quanto riguarda il cruscotto il mio ha il pezzo in plastica non le vaschette come quello in foto penso che queste foto siano del ape 600 primo modello io ho il secondo modello..
Ape 600MP MPM anno 1976 C-;
Ape 50 TL6T
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da cricchetto »

scusa avevo capito che il cruscotto fosse il pezzo in lamiera con il blocchetto accensione; si il motocarro viene venduto a pezzi ma come ti dicedo io praticamente ce l'ho tutto tranne il telaio, se preferisci avere info su questo in foto dimmi pure che parti desideri chiedo all'amico se sono disponibili e la cifra. Le portiere so che le cede piu' volentieri accoppiate. Come preferisci eventuale consegna? O corriere o se ti va io mi faccio spesso un giro nei maggiori mercatini del nord, se hai qualche amico che viene a fare mercati o altre soluzioni dimmi tu... La coppia di porte complete come in foto 240 euro. saluti max
Avatar utente
MasMaster
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 marzo 2015, 19:28
Ape owned: MPM1
Località: Napoli

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da MasMaster »

Salve Cricchetto per ora la portiera mi sa che la riparo con un po' di vetroresina visto che ha un buco nella parte inferiore poi si vedrà,per quanto riguarda il criscotto a me è quello in plastica il suo com'è??
Ape 600MP MPM anno 1976 C-;
Ape 50 TL6T
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: Ape Piaggio MPA1T del 1973 - ANCHE PER RICAMBI -

Messaggio da cricchetto »

è metallico come quello nella foto...mi dispiace . Ok saluti e buon restauro L()
Rispondi