3 Ape AC3 uno con documenti + molti ricambi usati e nuovi!!!

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
raffaking
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 giugno 2013, 11:45
Ape owned: AC3

3 Ape AC3 uno con documenti + molti ricambi usati e nuovi!!!

Messaggio da raffaking »

Ciao a tutti, causa mancanza di tempo per restaurarlo e spazio dove tenerli devo sbarazzarmi dei miei 3 Ape AC3 e relativi ricambi.
Vendo quindi un Piaggio Ape AC3 dei primi anni 60, molto sano (è beige con il cassone furgonato) parzialmente restaurato (non molto bene dal precedente proprietario) con documenti.
L'ape era funzionante prima che lo mettessi in un box circa 4 anni fa ma è comunque molto sano e il motore gira. Sopra vi è montato un rarissimo cassone furgonato originale anch'esso molto bello e in buone condizioni. Insieme a questo ape ne ho un altro (blu con diversi adesivi attaccati sopra) uso ricambi senza documenti (era
funzionante anche questo) dispongo inoltre di un altro telaio, un cassone aperto in buone condizioni, un motore di scorta, bracci ruota, ruote, vetri, modanature leveraggi, serbatoi, parafanghi, marmitte, portiere, ricambi di
meccanica ecc. usati ma anche molti nuovi come pompa freno, ganasce,interruttori, fanalini ecc. per chi fosse interessato ho più di 50 foto che illustrano tutti i ricambi che ho. VENDO SOLO IN BLOCCO! SCRIVERE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!!! Per info, chiarimenti, foto, ecc. contattarmi tramite mail e nel caso fornisco il mio numero di cellulare.

la richiesta è di 3000 € per il blocco di tutta la roba che ho descritto, chiedete comunque altre foto perché c'è molto altro!
Allegati
20140511_095025.jpg
20140511_101757.jpg
20140511_085500.jpg
20140511_111224.jpg
20140511_111651.jpg
raffaking
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 giugno 2013, 11:45
Ape owned: AC3

Re: 3 Ape AC3 uno con documenti + molti ricambi usati e nuov

Messaggio da raffaking »

!!!!! VENDUTO !!!!!
NeoApe
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 marzo 2015, 16:03
Ape owned: AC3

Re: 3 Ape AC3 uno con documenti + molti ricambi usati e nuov

Messaggio da NeoApe »

Ciao
Ti sono rimaste le plaastiche delle frecce x AC3 ? Siem 3641?
Grazie
Rispondi