Vendo 4 ape d'epoca e ricambi

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
apeland
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 settembre 2009, 13:14

Vendo 4 ape d'epoca e ricambi

Messaggio da apeland »

Vendo ape faro basso AC4T del '63, cassone ribaltabile, motore funzionante da restaurare senza documenti ma sto cercando di fare una visura. AE3T (400R) del '76, cassone lungo, avviamento elettrico e manuale, molto ben conservata con vernice originale arancione, funzionava fino 2 anni fa, frena ma non da corrente, (puntine, candela ecc.) appena posso cerco di metterla in moto, radiata nel '95, ho il num. di targa e una visura. 600MP del '75 verde (originale) ferma da un po, motore funzionante ma con problema elettrico, parte una volta su 10 e poi si spegne, carrozzeria senza colpi, ma con della ruggine sui fondi cabina, completa, ideale per ricambi o uso in prprieta priv. demolita ma ho il num. di targa con cui si puo fare una visura. TL1T (50 1a serie) del '70 con forcella rovesciata e libretto originale, motore TL1M da restauro totale o per ricambi, inoltre ho numerosi ricambi per api vecchie e recenti: motori, porte, vetri, fanaleria,sponde, ruote, ecc.
Dispongo anche di ricambi di Sulky e Vespa, posso inviare foto ed eventualmente consegnare le Api, previo accordi con me.
Per informazioni contattatemi al 0039/ 349 1821913
Rispondi