PREGUNTA???

Altri Ape moderni, come per esempio quelli tuttora prodotti per il mercato estero ed altri veicoli di produzione Piaggio.
Rispondi
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

PREGUNTA???

Messaggio da aped600 »

gENTE del foro, porque entre tantos modelos no figura el modelo del Motofurgon cargo D-600 diesel ingresado en la Republica Argentina en los años 2000/01, yo necesitaria manuales y fotos del motor colocado pero original como viene, porque a mi me falta un soporte de motor (pata), el caño de escape no es el del APE y la verdad consiguiendo eso de a poco podria llegar a dejarla original, desde ya muchas gracias Fabian de Argentina.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Le persone di questo forum, perché tra molti modelli non includono la tassa di Motofurgon modello D-600 diesel aderì alla Repubblica Argentina nel 2000/01, avrei bisogno di manuali e le foto postate ancora motore originale come viene, perché avevo bisogno di supporto motore (gamba), il tubo di scarico non è la verità del APE e ottenere che a poco a poco si poteva lasciare la sua originale, e la ringrazio molto di Fabian argentino #3)
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6140
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: PREGUNTA???

Messaggio da kjjohnson »

Hola Fabian: - Ken
D600 UK 2706.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Re: PREGUNTA???

Messaggio da aped600 »

Ken gracias, me copie las trescientos y pico de fotografias, tambien me anote la direccio de Piaggio en Chile, ojala pueda conseguir alli las cosas, una de las partes que necesitaria son las tapas de chapa que cubren el cilindro (canalizador de aire) y tambien me gustaria conseguir el escape original , mi intencion es conseguir manuales del Ape, para poder tener mas info, tambien necesitaria saber que aceite lleva el motor, cpmo es la puesta a punto todo lo que pueda, te vuelvo a decir en mi pais Argentina no hay nada de nada, pero con gente como vos estoy seguro que voy a lograr tenerla como me gustaria, en estos dias voy a subir unas fotos que se ve el motor de varias formas asi me decis que crees que le falta o que esta mal colocado, yo lo traduzco con el traductor de google, te mando un gran abrazo Fabian de Argentina %(^



*************************************************************************************

Grazie Ken, copio i tre centinaio di fotografie, Noto anche gli indirizzi di Piaggio in Chile, si spera le cose possono arrivare, un partito avrebbe bisogno sono tappi di metallo che coprono il cilindro (aria) e canalizzatore vorrei anche per ottenere lo scarico originale, la mia intenzione è di ottenere Ape manuali, per ottenere maggiori informazioni, avrebbe anche bisogno di sapere che il motore ha il petrolio, CPMO tuning è tutto quello che puoi, di nuovo dice nel mio paese Argentina non vi è nulla, ma la gente come te sono sicuro che glielo rendono come vorrei, in questi giorni mi caricare alcune immagini per vedere il motore in vari modi così mi dici che pensi che sia mancante o sbagliato posto, io traduco con il traduttore di google, mando un grande abbraccio da Argentina Fabian #3)

*********************************************************************************

Thanks Ken, I copy the three hundred-odd photographs, I also note the addresses of Piaggio in Chile, hopefully things can get there, a party would need are metal caps that cover the cylinder (air channeler) and I would also like to get the original exhaust, my intention is to get manuals Ape, to get more info, would also need to know that the engine has oil, CPMO tuning is all you can, you again say in my country Argentina there is nothing at all, but people like you I'm sure I'll make her as I would like, in these days I will upload some pictures to see the engine in various ways so you tell me that you think is missing or wrong placed, I translate with google translator, I send a big hug from Argentina Fabian >:/
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6140
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: PREGUNTA???

Messaggio da kjjohnson »

The engine should look like this - Ken
El motor debe tener este aspecto - Ken
Il motore dovrebbe essere simile a questo - Ken
Ape D3 395cc diesel engine bay.jpg
part # E50007715 muffler, E500450091 muffler gasket
ape piaggio d 600 three wheeler muffler for 395 cc diesel engine 2.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6140
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: PREGUNTA???

Messaggio da kjjohnson »

This is what you're after - Ken
f26663855.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Rispondi